Pregnana Milanese, Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2043 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
2044 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
2047 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2104 giorni faBuongiorno spose! Oggi voliamo un po' con la fantasia 🌎🌟🌏Vi sarebbe piaciuto sposarvi all'estero, ricevimento compreso? E se la risposta è sì, dove? Votate e fatemi sapere 😉
2200 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Stefania
2203 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2216 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2232 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2419 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM