Pregnana Milanese, Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1658 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1658 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1771 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1774 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1812 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1852 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1886 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
1934 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
Ho partecipato al post di Vilma Boggio
2009 giorni fa
2022 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
2022 giorni faCon o senza? Che ci dite del cambio d'abito? Lo farete? Votate e scrivete nei commenti se sarete spose con o senza cambio d'abito! *** Continua con 👉 Con o senza maniche? Continua con 👉 Con o senza maniche?
2043 giorni faCiao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro matrimonio? Votate! © Grazia Mele Fotografia
2043 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
2043 giorni faSapete che sul forum siamo tanti e molte volte è difficile conoscervi tutti! Oggi voglio toccare con voi questo argomento: quante coppie miste ci sono sul forum? Di dove siete? E soprattutto dove e come vi siete conosciuti? In quale lingua sarà il...
2043 giorni faAvete già ricevuto l'anello di fidanzamento? 💍 Votate quello che più preferite tra questi e condividete una foto del vostro!
2043 giorni faCiao ragazze, oggi sono davvero curiosa di sapere cosa siete sicure indosserà il vostro futuro marito per il grande giorno! Date libero sfogo alla vostra immaginazione!
Fotografi garanzie ANFM