'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2041 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2041 giorni faPensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
2041 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2041 giorni faAvete scoperto di essere in attesa di un bambino ma in programma c'è il vostro matrimonio? Quanti di voi hanno preso la decisione di vivere entrambi gli eventi contemporaneamente? 🤰 Quanti invece si sposeranno dopo la nascita e hanno optato per...
2041 giorni faChi ricoprirà questo importante ruolo alle vostre nozze? E quante damigelle avete scelto?
2041 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
2041 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2051 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
Ho partecipato al post di Daniele
2051 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2051 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2329 giorni fa
2329 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Francesca
2353 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM