Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1475 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Ho creato un post
1484 giorni faChi come me è di Roma e sposerà o si è già sposata a Villa il lago dei cigni? Scatenatevi in commenti...
Ho creato un post
1489 giorni faBuongiorno a tutte! sposine volevo chiedere una cosa e capire se anche a voi succede... Sono assessionata dal mio abito da sposa ci penso e ci ripenso riguardo e le foto mi piace tantissimo ma ogni tanto penso di chiamare per rivederlo e modificarlo...
Ho creato un post
1625 giorni faBuongiorno sposine e sposini, io mi sposerò a settembre del 2022 e stavo cominciando a pensare al viaggio di nozze. Data la situazione nel mondo ho molti dubbi e perplessità, voi avete già un idea di dove andrete?
Ho creato un post
1670 giorni faBuongiorno spose prossimamente a novembre ci sarà Roma sposa volevo qualche informazione... Qualcuna di voi ci è mai stata? È possibile provare gli abiti o solo guardare le sfilate? Vi ringrazio in anticipo
Ho creato un post
1688 giorni faBuongiorno a tutte, Vorrei qualche informazione sulla location villa lago dei cigni siamo andati a vederla ed è veramente uno spettacolo l unica perplessità è il fatto di più location nello stesso giardino. La mia domanda è qualcuna di voi si è...
Fotografi garanzie ANFM