Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Sposine chi mi consiglia dove prendere il kit per il rito della sabbia a poco???
Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno è stato un giorno fantastico pieno di emozioni contrastanti alcuni problemi ci sono stati ma alla fine tutto si risolve cercate di godervi ogni...
Buongiorno, inanzitutto ringrazio tutte quelle che mi hanno risposto e sempre incoraggiato, mi dispiace quasi che questa favola dell' organizzazione sta finendo,ieri siamo abbiamo portato, tutte le...
Spose Settembrine siamo al 1 Settembre..come vi sentite?? 😁😁 A me è iniziata un pochino l'ansiaaaa
-3 al grande giorno 🥳 come va? Come vi sentite? Io passo dal euforia al ansia terribile 🤣 ieri ho ritirato l abito che gioia immensa!!!
Manca una settimana esatta e non provo nulla. Né agitazione né felicità né ansia né impazienza né mi sento isterica. Sono vuota. Penso al lavoro che finirò il 31, penso alle tante piccole e meno...
Buongiorno care oggi vi faccio fare due risate con il mio addio al nubilato abbiamo fatto un apericena a casa e poi un giro con una limousine tutte rigorosamente vestite da pazze 🤣🤣 è stato super...
-8 giorni l emozione inizia a farsi sentire ❤️❤️❤️
Ciao a tuttə, Chiedo direttamente a voi per avere un consiglio su cosa regalare ai testimoni. Sono mio fratello e mia cognata per me e la sorella e il cognato per la mia compagna.In pratica due...
Ciao a tutte! Oggi vi scrivo per chiedere consiglio, chi come me vorrebbe seguire la tradizione: qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di regalato e qualcosa di prestato?...
Ciao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao! Dove posso trovare un bel kit per svolgere il rito della sabbia al momento della cerimonia? Grazie
Buongiorno a tutte, rieccomi w chiedervi consiglio... Mi trovo in difficoltà... Ho cominciato un lavoro da un mese e mezzo con alcune colleghe mi trovo molto bene e un ambiente allegro e già sanno del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😍 avete idee per i segnaposto ? Ho visto gli apribottiglie a forma di chiave su Amazon ma a dire il vero non mi fanno proprio impazzire . I barattolini di miele , carini ma boh . Pensavo...
Ciao a tutte ragazze! Oggi mancano solo 52 giorni al nostro matrimonio ma non ho assolutamente nessun tipo di ansia. Come dici da quando ho iniziato ad organizzare il tutto è come se stessi...
Vi posto qualche foto di quella giornata meravigliosa ❤❤
Ciao a tutte oggi ho un dilemma sul bancomat.... Qualcosa è stata in america e in Polinesia Francese e sa dirmi se è possibile pagare con il bancomat? Secondo voi dovrei fare l american express?
Ciao a tutte Spose chiedo umilmente un consiglio. Il 3 Settembre mi sposo ma purtroppo il sogno primario di andare in Giappone a causa delle grandi restrizioni sta saltato. Vorremmo trovare un ripiego...
Ciao ragazze 🥰 Ciabatte con tacco o senza? voi cosa indosserete per la preparazione? e quale preferite delle tre
Buongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Come da titolo vi mostro la mia seconda prova acconciatura, che ne pensate? Ps. Scusate per la faccia 😖😂 Grazie mille in anticipo 😘
Ciao a tutte se non si è capito sono euforica!!! Finalmente tutto è più definito wualche giorno fa abbiamo fatto la prova composizione floreale, ieri abbiamo scelto il menù per il matrimonio oggi ho...
Pare non ci siano post recenti a riguardo! E voi rispetterete la tradizione?
Buon pomeriggio ragazze, sto tornando dall'ultima prova abito e per fortuna mi vaaaaa!!!! La ragazza che mi ha seguito oggi è stata gentilissima, ha spiegato a me ed al mio compagno (che era presente...
Ciao sposin* come procede? A noi mancano 59 giorni! Il tempo sta volando 🙀 Come state? A che punto siete? Vi leggo 💕
Fotografi garanzie ANFM