Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Saggia Settembre 2022 Roma

Viaggi di nozze

Noemi, il 8 Novembre 2021 alle 10:14 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Buongiorno sposine e sposini, io mi sposerò a settembre del 2022 e stavo cominciando a pensare al viaggio di nozze. Data la situazione nel mondo ho molti dubbi e perplessità, voi avete già un idea di dove andrete?

24 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 8 Novembre 2021 alle 20:15
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settembre 2022. Stai tranquilla che per quel tempo sarà tutto ok ☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in che periodo? A noi hanno detto che le frontiere sono chiuse
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno ma faremo il viaggio di nozze a settembre, dato che porteremo nostra figlia di due anni con noi rimarremo relativamente vicini, probabilmente Grecia o Baleari
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore è prenotare un posto con cancellazione gratuita e sperare di poter partire
    Noi ci eravamo fatti i seguenti piani
    Piano A: californiaPiano B: EuropaPiano C: SardegnaPiano D: langhe (per rimanere in piemonte)Tutto può succedere ragazze quindi è bene essere preparati, noi alla fine siamo partiti a .metà settembre per il piano b ed è stato un viaggio spettacolare, 4600 km in giro per l Europa in macchina. Forse c è piaciuto di più del piano a...la California c è stata interamente rimborsata
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ❤️ Andremo un Polinesia Francese tre settimane 😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io per metà giugno, prenoterò i primi di gennaio ma mi sento di prenotare solo x mete che effettivamente sono aperte, ad esempio gli USA sì ma la Polinesia è chiusa quindi se la situazione rimarrà così, credo che non valga la pena rischiare di prenotare qualcosa che potrebbe non riaprire. visto il periodo storico in cui viviamo, secondo me la cosa importante è ad ogni modo fare un bel po' di assicurazioni a tutela di qualsiasi cosa

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dubbi, ci sposeremo a giugno 2022
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Maggio 2023 Avellino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già abbiamo prenotato per settembre 2022 viaggio in California e Messico, nel caso in cui ci sono rinvii di partenze o cancellazioni, abbiamo L intero rimborso!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi speriamo e aspettiamo la situazioni migliori per le Maldive!😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo richiesto un appuntamento in un’agenzia che giá conoscevo della mia cittá. Ad agosto mi è stato detto di ricontattarli a settembre, io li ricontatto verso i primi di ottobre e mi dicono che non hanno ancora le linee guida per i viaggi 2022 e di risentirci i primi di novembre ma ancora nulla. Quì invece vedo che molti hanno giá prenotato..Comunque il nostro sogno sarebbe stato New York e magari anche Miami, ma non so se vista la situazione ci spingeremo così lontano..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sposa settembre 2022. Ancora non abbiamo prenotato nulla, ma stiamo pensando ad un Road trip negli Stati Uniti del sud. Incrociamo le dita e speriamo che la situazione non cambi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pistoia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma senti a noi l’idea di andare in crociera c’è sempre piaciuta, e in più portando anche nostra figlia di sei anni, mi sembra una bel viaggio per tutti e tre. Abbiamo sentito settimana scorsa ( noi abbiamo già individuato anche il periodo ) ed entro questo mese la prenoteremo anche perché c’è un po’ di sconto prenotandola adesso ☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi piace moto l idea della crociera mi spaventa... Anche voi già prenotata?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche per i costi mi stavo informando... Ho paura che triplichino
    🤞 Speriamo bene grazie mille
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già prenotato perché, come ti dicevo, non perderemmo nulla. Dipende molto dalla destinazione, perché alcune sono stra richieste adesso dopo le riaperture e quindi c’è un boom di prenotazioni e di prezzi che salgono
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comincio a pensare anche io a questo punto che forse mi conviene fare così
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pistoia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a Luglio 2022 e abbiamo scelto di fare una crociera sul mediterraneo .
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu hai già prenotato? Ma quanto prima dovrei cominciare a muovermi secondo te?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, noi andremo 20gg negli USA. Abbiamo fatto tutte le assicurazioni possibili ed immaginabili in modo da essere coperti di tutto e non perdere nulla
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno, probabilmente ci faremo mandare i soldi tramite un IBAN e a seconda della situazione vedremo il da farsi... Non credo poi che partiremo subito ma nei mesi successivi..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo! Anche noi vaccinati e stufi della situazione ma le agenzie mi hanno dato l'ok solo per poche destinazioni attualmente... Sicuro aspetteremo ma volevo farmi un idea dei costi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le maldive 😍 bellissima scelta! Noi avevamo pensato alla Polinesia Francese ma attualmente non accettano visitatori 😭 speriamo più avanti la situazione cambi in meglio
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi vorremmo fare new york + california + un'isola. il top sarebbe polinesia ma temo verrebbe un preventivo troppo alto. in ogni caso io sono sempre stata attenta e ligia al dovere, vaccinata già da un anno quasi e mi sono rotta le scatole di questa situazione Smiley smile quindi se riaprono tutto partiamo, senza remore né altro! è giusto viversi il viaggio dei nostri sogni

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a dicembre 2022. L'idea sarebbe di andare alle Maldive. Ovviamente non prenotiamo adesso ma più avanti e speriamo si possa fare in tranquillità

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione