Verona, Verona · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2013
Bacheca
Ho creato un post
4783 giorni faCiao dolcezze, non ce la faccio a rispondere a tutti i vostri post, agli auguri e agli in bocca al lupo, sto morendo di sonno e devo ancora fare la valigia,ma CI TENEVO a scrivervi prima che si arrivi a quota 0!!! DEVO RINGRAZIARVI TUTTE, UNA AD UNA,...
Ho creato un post
4784 giorni faCiao dolcezze, come promesso ecco il mio resoconto per oggi, che giornata intensa!! Sta mattina ho lavorato fino alle 12:30 in modo molto concentrato, avvisando un pò tutto che ci si risente ad aprile e poi sono andata a concedermi un bel massaggio...
Ho creato un post
4785 giorni faCiao bellissime, allora come promesso vi aggiorno sulla giornata odierna, ormai trascorsa, oggi giornata super!! In mattinata fioccavano bonifici come piovesse nel pome ho bloccato la stola ho ritirato le bomboniere, che sono venute un AMOREEEEE :...
Ho creato un post
4786 giorni faCiao dolcezze, intanto GRAZIE per tutto il vostro calore e per i vostri mex siete fantastiche e la nota di colore di questa giornata un pò così, ora vi racconto! Sta mattina mi sn svegliata già storta perchè avevo appuntamento presto in un atelier...
Ho creato un post
4787 giorni faMega respirone e ci siamo....- 5, non mi sembra neanche vero che ci siamo quasi, mi sembra ieri che mi iscrivevo al forum tutta agitata e preoccupata convinta che non ce l'avrei fatta, ed invece? invece ci siamo... Oggi ho dato conferma al catering...
Ho creato un post
4788 giorni faCiao fanciulle, faccio un appello a tutte quelle ragazze di Verona e provincia, ho bisogno di affittare una stola per sabato, dicon che farà freddissimoooooooo Avete qualche nome da darmi, pleaseeeeee, questa non ci voleva Il negozio dove ho preso...
Ho creato un post
4789 giorni faCiao ragazze, oggi ho un pò di tempo e volevo aggiornarvi sulla musica che avrò al mio matrimonio, nella mia chiesa c'è un bellissimo organo, quindi avrò l'organo ed un soprano che canterà, di seguito vi metto i link dei vari brani con i diversi...
Ho creato un post
4789 giorni faCiao ragazze, vi aggiorno sulla mia 2 giorni di relax con mami in un centro benessere: SONO RINATA!! Siamo arrivate alle 3 in hotel, check in e sistemazione in suite e ci siamo messe a cercare le cose per la stanza (le ciabattine, l'accappatoio) a...
Ho creato un post
4789 giorni faCiao bellezze, ho un sacco di cose da raccontarvi, partiamo da oggi, è stata una giornata STUPENDA (nonostante il tempo freddo e grigio) il mio amore mi ha portato le fedi, non ho potuto resistere e ho indossato anche se solo per un secondo la mia,...
Ho creato un post
4793 giorni faCiao bellezze, ok ci siamo, -10 (ormai sto riempiendo il forum di post, portate pazienza) sono sommersa di LAVORO da fare e trovo ogni secondo una scusa per posticipare quello che ho da fare, per smaltire tutto l'arretrato che ho dovrei chiudermi un...
Ho creato un post
4795 giorni faCiao ragazze, vi aggiorno sui preparativi pre-matrimoniali per quanto riguardano la mia personcina, sarà una settimana mooooooolto impegnativa, è un duro lavoro ma qlk dovrà pur farlo Allora - domani parrucchiere colore e colpi di luce - mercoledì...
Ho creato un post
4796 giorni faE vi riassumo le mie emozioni dopo una giornata passata insieme al mio lui per negozi e per sistemare le ultime cose.... sono FELICE e non vedo l'ora arrivi il grande giorno, non vedo l'ora di poter staccare del tutto ed andarcene solo io e lui,...
Ho creato un post
4798 giorni faCiao ragazze, sabato sarò di missione tableu e andrò col mio f.m. alla ricerca della cornice perfetta, avete suggerimenti da darmi? poi vi posto un'idea di come vorrei fare il mio, ma non so da dove partire..tipo in che negozi posso trovare delle...
Ho creato un post
4799 giorni faCiao ragazze, oggi dopo un convegno nel pomeriggio ho deciso di lasciar perdere il lavoro, le scadenze, i clienti, il matrimonio, tutto..e me ne sono andata in giro per negozi, così tanto per girellare, senza una meta..camminando serenamente per le...
Ho creato un post
4801 giorni faPer la cronaca ad oggi siamo a - 19 ed ho iniziato il conto alla rovescia NO, NON SONO PRONTA, ed alla mia risposta la gente ride!! non sono pronta a lasciare casa mia non sono pronta a lasciare le mie cose non sono pronta a impacchettarle e portarle...
Ho creato un post
4806 giorni faE ho due piccoli momenti della mia giornata condividere con voi: 1- ho iniziato a fare le prime telefonate per chiedere le conferme,perchè per fine mese vorrei dare l'ok al catering con le presenze esatte, e parlando con un conoscente mi ha chiesto...
Fotografi garanzie ANFM