Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4924 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei fare delle bomboniere utili, non il solito acchiappapolvere che metti sul mobile e poi casualamente dopo 10 anni ti cade mentre lo spolveri e te ne puoi finalmente liberare! Idee??? Al mio fidanzato non piacciono nè piantine ne...
Ho caricato una foto nel post di Prima O Poi Sposa
4924 giorni fa
Partiamo dal presupposto che mia suocera ha dei gusti orribili in quanto ad abbigliamento e quindi abbiamo optato x andare assieme a scegliere il suo abito per accompagnare il figlio al matrimonio. mia suocera però è 1,60 e ha una taglia 52/54 ......
Ho caricato una foto nel post di Mena
4925 giorni fa
Ragazzeeee... parliamo di loro..l'accessorio più amato da noi donne..le scarpe! non possono non occupare un posto d'eccellenza nel giorno delle nozze... allora ditemi che scarpa avete scelto per il matrimonio?!!? Sandalo gioiello, open toe,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4926 giorni fa
Ciao! Sono alla ricerca di qualche consiglio originale e, soprattutto, low cost per i miei centritavola. Non sono un'amante dei fiori quindi escluderei di utilizzarli. Avevo pensato alle candele, anche se forse non sono proprio originali. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4926 giorni fa
La scelta del bouquet è una decisione difficile, perché si tratta di un dettaglio molto personale, marcato tanto dalle ultime tendenze come dai gusti della sposa, o addirittura eventuali credenze e superstizioni che ad esso possano essere legate....
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4926 giorni fa
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già realizzato qualche capolavoro con le proprie mani,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4926 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4926 giorni fa
4934 giorni fa
Ma la torta? avete pensato di farla fare da un professionista o direttamente dal catering?
4935 giorni fa
4938 giorni fa
Fra usanze e superstizioni... leggete questa "La foto ritrae Frank Orlando un italiano, nato a Partinico (PA) nel 1904 ed emigrato negli U.S.A nel 1922 insieme alla famiglia, in questa foto con la moglie Frances e le damigelle (sorelle della sposa...
Fotografi garanzie ANFM