Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4611 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri con un'amica abbiamo assemblato il mio bouquet e, a parte qualche brillantino e piumetta che devo aggiungere per dargli più luce e più simmetria, vi posto le foto Volevo giusto inserire il brillantino blu al centro di alcune rose....
Ho caricato una foto nel post di Sara
4611 giorni fa
Ragazzeeeeeee!! ecco il mio bouquet!! dato che non mi piace recidere i fiori, ho pensato che un bel bouquet fatto di stoffa sarebbe stato meglio. e non mi sbagliavo! che ne pensate? a me piace tantissimo.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4622 giorni fa
Qualcuna ha idea di dove andare a pescare un caricaturista per la mia cerimonia? come idea mi pare carina ma non ho la più pallida idea di dove sbattere la testa e di quanto chiedano a evento. Qualcuna di voi si è informata a riguardo?
4623 giorni fa
Scusate il ritardo... sono passati esattamente 2 mesi... e finalmente ecco le foto!! è stato il primo giorno realmente d'estate con il caldo e l'umidità. fortuna che le nostre location erano tutte al fresco fra alberi e ombra.. mi sono divertita...
4835 giorni fa
Scusate ragazze se oggi vi torturo con le mie richieste, ma ho bisogno di un altro consiglio... al compare di fede abbiamo fatto un regalino diverso dalla bomboniere, senza spendere molto: solo un pensierino. mentre ai testimoni abbiamo fatto un...
4857 giorni fa
e oggi ho sperimentato la candela fai da me. si vede che ho tempo durante le vacanze natalizie questa l'ho fatta riutilizzando candele che avevo a casa e uno stampo in silicone. ma vorrei sperimentare altro e se va bene, per il matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4888 giorni fa
Tipo quelli che aveva inserito Carlotta, con relativi tutorial eheheehh! Con fiori, piante, feltro, country chic, qualsiasi cosa! Grazie.....
4889 giorni fa
questo è il colore che ho scelto. dicasi PERVINCA, perbaccolina!! devo mandare questo campione via mail a chi mi confezionerà le bomboniere. secondo voi va bene, si capisce? ho scelto il colore direttamente in merceria così non si confonde...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4890 giorni fa
1. Se vi sposerete in primavera questo è davvero un portafedi originale e romanticissimo! Un dolcissimo nido, decorato con fiori, a cui applicare un nastrino a cui legare gli anelli! 2. Se amate il pizzo e il vintage, ecco un fantastico cuscino...
Ho caricato una foto nel post di Nusja88
4890 giorni fa
Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base decorata con stoffa e fiori a forma di cuore, sulla...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4899 giorni fa
Ciao a tutte le sposine creative Qualcuna ha realizzato un tableau del genere o ha per lo meno un'idea di come si potrebbe realizzare? Lo trovo semplicemente fantastico!! Una cosa diversa..
4903 giorni fa
Considerando che avrò un abito corto e le scarpe saranno in bella vista e non potrò assolutamente cambiarle occorrono delle scarpe comode e belle. in più sia il rito che il ricevimento saranno sul prato... per i dettagli colorati penserò dopo, ma...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4910 giorni fa
Avevo pensato di fare come partecipazione una vera e propria cartolina con la nostra foto, però da consegnare in busta! Che ne dite? Mi è stato detto che è poco elegante e troppo informale..
Ho caricato una foto nel post di Angela
4912 giorni fa
Come coprirlo con il vestito da sposa? che modello scegliere in base a questo difetto? Avevo già pensato al bolero, ma in sala? Oltre la sposa e lo sposo dovrò far veder ballare la mia ciccia in mostra?
Ho caricato una foto nel post di Giada
4918 giorni fa
per gli amanti del thun bomboniere in fimo bombonie solidali bomboniere all'uncinetto
Fotografi garanzie ANFM