Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4613 giorni faMa c'è un app x Windows phone? Ho preso da poco un Nokia 920 e fra tutti gli store disponibili non ho trovato nulla... Help grazie
Ho creato un post
4623 giorni faScusate il ritardo... sono passati esattamente 2 mesi... e finalmente ecco le foto!! è stato il primo giorno realmente d'estate con il caldo e l'umidità. fortuna che le nostre location erano tutte al fresco fra alberi e ombra.. mi sono divertita...
Ho creato un post
4836 giorni faScusate ragazze se oggi vi torturo con le mie richieste, ma ho bisogno di un altro consiglio... al compare di fede abbiamo fatto un regalino diverso dalla bomboniere, senza spendere molto: solo un pensierino. mentre ai testimoni abbiamo fatto un...
Ho creato un post
4837 giorni faCiao a tutti. buon sabato e soprattutto buon fine settimana. ho bisogno di un consiglio abbastanza importante. sentendo parlare il mio FM temo che non indosserà mai il famoso anello perchè dice che potrebbe portagli fastidio. ho spiegato a lui che è...
Ho creato un post
4857 giorni faE oggi ho sperimentato la candela fai da me. si vede che ho tempo durante le vacanze natalizie questa l'ho fatta riutilizzando candele che avevo a casa e uno stampo in silicone. ma vorrei sperimentare altro e se va bene, per il matrimonio tutte rose...
Ho creato un post
4859 giorni faRagazzeeeeeee!! ecco il mio bouquet!! dato che non mi piace recidere i fiori, ho pensato che un bel bouquet fatto di stoffa sarebbe stato meglio. e non mi sbagliavo! che ne pensate? a me piace tantissimo.
Ho creato un post
4888 giorni faQuesto è il colore che ho scelto. dicasi PERVINCA, perbaccolina!! devo mandare questo campione via mail a chi mi confezionerà le bomboniere. secondo voi va bene, si capisce? ho scelto il colore direttamente in merceria così non si confonde nessuno:...
Ho creato un post
4891 giorni faCiao future sposine. avete sentito della dieta a punti: la weight watchers? da domani vorrei provarla, anche se ancora non ho letto bene come funziona. chi di voi l'ha provata? avete suggerimenti su come seguirla soprattutto alla mensa dell'ufficio? ...
Ho creato un post
4903 giorni faConsiderando che avrò un abito corto e le scarpe saranno in bella vista e non potrò assolutamente cambiarle occorrono delle scarpe comode e belle. in più sia il rito che il ricevimento saranno sul prato... per i dettagli colorati penserò dopo, ma...
Ho creato un post
4903 giorni faDal 15 al 18 Novembre c'è "Sposi in Love" a Catania presso le terrazze Ulisse. chi ci va?
Ho creato un post
4918 giorni faCiao ragazze, chi di voi si farà fare le scarpe su misura? ho trovato una signora che le fa a 180€ in un mese. che ne pensate?
Ho creato un post
4919 giorni faDegustazione di Cioccolata e vino al posto della confettata. che ne pensate? avete altre idee alternativa per sostituire la confettata o preferite sempre e solo quella?
Ho creato un post
4924 giorni faViva gli sposi è una fiera a Catania che si terrà questo fine settimana da venerdì 26 a domenica 28. chi ci andrà?
Ho creato un post
4932 giorni faEcco il mio abito... con le dovute modifiche in tono indaco/viola mammola: stringhe posteriori, fiori e scarpe forse non si vede bene: ha dei fiorellini colorati ed è semitrasparente che ne pensate?
Ho creato un post
4933 giorni faMa la torta? avete pensato di farla fare da un professionista o direttamente dal catering?
Ho creato un post
4935 giorni faFra usanze e superstizioni... leggete questa "La foto ritrae Frank Orlando un italiano, nato a Partinico (PA) nel 1904 ed emigrato negli U.S.A nel 1922 insieme alla famiglia, in questa foto con la moglie Frances e le damigelle (sorelle della sposa ed...
Fotografi garanzie ANFM