Roma, Roma · Da Ottobre 2012
Ho sempre creduto molto nel matrimonio che ovviamente rappresenta un momento di gioia,un evento felice. All'inizio ho fatto fatica ad affrontarlo per... Visualizza altro
Ho sempre creduto molto nel matrimonio che ovviamente rappresenta un momento di gioia,un evento felice. All'inizio ho fatto fatica ad affrontarlo per delle paure che ora so essere futili ma che all'inizio mi sembravano insormontabili. Poi ho capito che il Signore mi chiamava ad essere moglie e a servirlo anche in questo modo e ha sciolto le mie paure e ora sto apprezzando a pieno il significato di questo sacramento capisco ogni giorno di più quanto l'amore che provo verso Antonio sia forte e potente! Spero solo di non deludere le sue aspettative.
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3674 giorni faRagazze aiutatemi! Io sono di roma e cercando su internet sembra che tra Frattamaggiore e salerno nn ci siano negozi per abiti da sposo ... qualcuna mi può indicare o consigliare un negozio atelier per il vestito di fm a napoli o tra san giorgio...
Ho partecipato al post di Sposina
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3693 giorni fa
siii ce l'abbiamo fatta! finalmente abbiamo trovato il posto giusto per il nostro ricevimento : dopo due mesi, se non più, delusioni fregature stress abbiamo prenotato al ristorante la foresta a rocca di papa bellissimo,curato in ogni singolo...
Ho creato un post
3693 giorni faSiii ce l'abbiamo fatta! finalmente abbiamo trovato il posto giusto per il nostro ricevimento : dopo due mesi, se non più, delusioni fregature stress abbiamo prenotato al ristorante la foresta a rocca di papa bellissimo,curato in ogni singolo...
Ho partecipato al post di Sara
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3701 giorni fa
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ella
3710 giorni fa
Allora, noi siamo si Roma ma fm ha molti parenti di origine napoletana, e in questi gg in cui stiamo portando le partecipazioni, tutti ci hanno detto che non ci regaleranno il viaggio ( unica lista) ma ci daranno la busta! Ora io sono un po' in...
Ho partecipato al post di Ella
3710 giorni fa
Ho creato un post
3712 giorni faBuongiorno ragazze oggi è il girono X! tra poco sbarcano i suoceri direttamente napoli e faremo insieme ai miei genitori un tour tra le due location che ci piacciono di più e il banqueting. Ovviamente per l'occasione mi sono svegliata con un mal di...
Ho partecipato al post di Valentina
3720 giorni fa
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3727 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM