Roma, Roma · Da Ottobre 2012
Ho sempre creduto molto nel matrimonio che ovviamente rappresenta un momento di gioia,un evento felice. All'inizio ho fatto fatica ad affrontarlo per... Visualizza altro
Ho sempre creduto molto nel matrimonio che ovviamente rappresenta un momento di gioia,un evento felice. All'inizio ho fatto fatica ad affrontarlo per delle paure che ora so essere futili ma che all'inizio mi sembravano insormontabili. Poi ho capito che il Signore mi chiamava ad essere moglie e a servirlo anche in questo modo e ha sciolto le mie paure e ora sto apprezzando a pieno il significato di questo sacramento capisco ogni giorno di più quanto l'amore che provo verso Antonio sia forte e potente! Spero solo di non deludere le sue aspettative.
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Ciao a tutte!Ci sono sposine 2017 zona Anzio-Nettuno? Vi va di conoscerci per confrontarci su quello che offre la zona? Noi abbiamo già fermato la location, speriamo bene!
Premetto che mi sposerò in una Chiesa Evangelica....secondo voi quanto potrebbe costarmi una struttura simile riprodotta in Chiesa?
Ciao ragazze, ho una domanda... per il trasporto di una torta a piani (28 Km) mi hanno chiesto 90 euro... non vi sembra un po' troppo? Vi prego, aiutatemi perchè sono disperata! Non so se incavolarmi...
-25 GIORNI AL GRANDE GIORNO!!! L ANSIA INCOMINCIA A FARSI SENTIRE....É TUTTO PRONTO!!!!
Gran bella emozione avere partecipazioni pronte. :-))))
Ragazze... io avevo le idee decise, mi piacevano molto queste bomboniere in foto... ed ho deciso di comprare le sole roselline e provvedere ad un sacchetto cucendo della stoffa un po' shabby chic...la...
Ciao a tutte amiche sposine, come avrete capito dal titolo tra dieci giorni scarsi avrò il primo appuntamento in atelier per scegliere il mio abito. Dovrebbe essere un momento bellissimo eppure lo sto...
Ciao ragazze. A molti matrimoni cui sono andata ho sempre trovato la calca nei buffet...la cosa non mi è piaciuta anche perché per mangiare al buffet poi non ho mangiato piatti magari più prelibati....
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ragazze aiutatemi! Io sono di roma e cercando su internet sembra che tra Frattamaggiore e salerno nn ci siano negozi per abiti da sposo ... qualcuna mi può indicare o consigliare un negozio atelier...
Ciao sposine ! del 7 ottobre 2016 !Chi di voi sposa a Roma? Avete già luogo per cerimonia e location ricevimento? Scambiamoci qualche informazione! Un bacio e abbraccio a tutte voi carissime!
Siii ce l'abbiamo fatta! finalmente abbiamo trovato il posto giusto per il nostro ricevimento : dopo due mesi, se non più, delusioni fregature stress abbiamo prenotato al ristorante la foresta a rocca...
Ciao sposine!!!Abbiamo continuato a girare in varie location...troppo piccole..troppo costose ecc=morale sottoterra Qualcuno sa dirmi qualcosa su casale borgo della mentuccia/villa appia/casale...
Ciao ragazze, mi sono appena iscritta e stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio. Volevo chiedervi che esperienze avete avuto con D'Avino spose e a quanto ammontano i prezzi. Non cerco...
Ciao sposine laziali, cerco consiglio per fiorai con prezzi economici o comunque non esorbitanti nei pressi di roma nord specialmente zona cassia (la storta,olgiata,cesano, formello) o limitrofe....
tipo questi Buongiorno a tutte.. cerco ispirazione per gli orecchini. ho un abito con scollo a barchetta, quindi non metterò altro. mi fate vedere i vostri? anche l'idea di mettere un orecchino dorato...
Allora, noi siamo si Roma ma fm ha molti parenti di origine napoletana, e in questi gg in cui stiamo portando le partecipazioni, tutti ci hanno detto che non ci regaleranno il viaggio ( unica lista)...
Ciao a tutte, mi sposerò a settembre in un giorno infrasettimanale e sono alla ricerca di una location per il ricevimento. HO un budget limitato di 60/70 euro a persona. Qualcuno ha un' idea di dove...
Eccole abbiamo scelto le nostre partecipazioni che ne pensate?
Niente sono stressata fino all osso ! Ho bisogno di trovare le mie scarpe, purtroppo porto un numero piccolo e non riesco a trovare nulla che mi possa piacere , cerco un tacco un po largo e di altezza...
Buonasera sposine... Sono una futura sposa di luglio 2016 e vorrei chiedervi un consiglio sul catering,faremo il ricevimento a Tenuta Nibea e abbiamo avuto un ottimo pacchetto, però sul catering...
Ecco le mie scarpe finalmente.. Me ne sono innamorata appena le ho viste
Ciao sposine. ...ho ricevuto questa proposta di menu. .....a 35EUR ..... che ve ne pare????? Sincere!
Queste sarebbero le ns partecipazioni fatte da me... Che ve ne pare? Io sono un pó indecisa...
Fotografi garanzie ANFM