Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Ottobre 2012

Ho sempre creduto molto nel matrimonio che ovviamente rappresenta un momento di gioia,un evento felice. All'inizio ho fatto fatica ad affrontarlo per... Visualizza altro

Ho sempre creduto molto nel matrimonio che ovviamente rappresenta un momento di gioia,un evento felice. All'inizio ho fatto fatica ad affrontarlo per delle paure che ora so essere futili ma che all'inizio mi sembravano insormontabili. Poi ho capito che il Signore mi chiamava ad essere moglie e a servirlo anche in questo modo e ha sciolto le mie paure e ora sto apprezzando a pieno il significato di questo sacramento capisco ogni giorno di più quanto l'amore che provo verso Antonio sia forte e potente! Spero solo di non deludere le sue aspettative.

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2016

2757giorni 8hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
-3 mesi
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 12:40

Eccoci qui tra tre mesi sarà il grande giorno e noi siamo ancora in alto mare ci sono rimaste poche cose da fare in realtà ma non riusciamo a concludere e in piu c è il fattore casa che dobbiamo...

Rossella, sabato 9-Lug-16 12 113
Giulia
Fedi!!
Giulia in Nozze Campania, Il 26 Giugno 2016 alle 19:25

Prestissimo lo so ma ieri abbiamo preso le fedi anche da Presta al borgo degli Orefici a Napoli...ragazze andate lì le classiche unoaerre le abbiamo pagate 37 euro al grammo! un totale di 450 per una...

Roberta, lunedì 27-Giu-16 10 552
Giulia
Finalmente!!!
Giulia in Nozze Lazio, Il 21 Aprile 2016 alle 00:22

Siii ce l'abbiamo fatta! finalmente abbiamo trovato il posto giusto per il nostro ricevimento : dopo due mesi, se non più, delusioni fregature stress abbiamo prenotato al ristorante la foresta a rocca...

Eleonora, lunedì 16-Mag-16 15 312
Giulia
Sos negozio vestiti sposo
Giulia in Nozze Campania, Il 10 Maggio 2016 alle 17:15

Ragazze aiutatemi! Io sono di roma e cercando su internet sembra che tra Frattamaggiore e salerno nn ci siano negozi per abiti da sposo ... qualcuna mi può indicare o consigliare un negozio atelier...

Lucrezia, martedì 10-Mag-16 4 106
Giulia
Ansia!!!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2016 alle 08:47

Buongiorno ragazze oggi è il girono X! tra poco sbarcano i suoceri direttamente napoli e faremo insieme ai miei genitori un tour tra le due location che ci piacciono di più e il banqueting. Ovviamente...

Mariangela, martedì 5-Apr-16 11 219
Giulia
Tempi partecipazioni e bomboniere
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2016 alle 19:30

Ragazze domandone! Le tempistiche reali per le partecipazioni e le bomboniere? ho sempre chiesto tutto a tutti ma nel negozio dove ho visto cose che mi piacevano mi sono scordata di chiedere i tempi...

Pamela, martedì 23-Feb-16 9 264
Giulia
Villa domus petra
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 2 Febbraio 2016 alle 19:13

Qualcuno conosce questa villa? non riesco a trovare informazioni!!!

Emanuela, lunedì 15-Feb-16 5 102
Giulia
Villa domus petra
Giulia in Nozze Lazio, Il 2 Febbraio 2016 alle 19:45

Qualcuno conosce questa villa? non riesco a trovare informazioni!!!

Tiziana, mercoledì 3-Feb-16 10 200
Giulia
La perugina catering
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 18 Maggio 2015 alle 23:21

Salve a tutte! qualcuna è mai stata a un loro ricevimento? dalla parte del mio fidanzato verranno tutte persone da Napoli e dintorni e mia suocera mi sta riempiendo di frecciatine sul fatto che loro...

Giulia, venerdì 6-Nov-15 10 205
Giulia
Opinioni villa elvira vaselli e il fauno nel bosco
Giulia in Nozze Lazio, Il 22 Aprile 2015 alle 14:54

Ciao a tutte! cercavo un po di informazioni su queste location sulla villa non riesco a trovare niente di recente mentre su il fauno nel bosco ho trovato molti pareri discordanti! qualcuna ha avuto...

Alessia, lunedì 7-Set-15 15 1.284
Giulia
Sos food&beverage prezzi?
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 5 Maggio 2015 alle 21:46

Ciao a tutte ultimamente ho sentito molto parlare di questo catering ne parlano tutti benissimo e quindi mi sono incuriosita ma qualcuno sa dirmi più o meno i prezzi? abbiamo troppo poco tempo e già...

Giulia, mercoledì 6-Mag-15 4 172

Gruppi generali

Ispirazione