Roma, Roma · Da Ottobre 2012
Ho sempre creduto molto nel matrimonio che ovviamente rappresenta un momento di gioia,un evento felice. All'inizio ho fatto fatica ad affrontarlo per... Visualizza altro
Ho sempre creduto molto nel matrimonio che ovviamente rappresenta un momento di gioia,un evento felice. All'inizio ho fatto fatica ad affrontarlo per delle paure che ora so essere futili ma che all'inizio mi sembravano insormontabili. Poi ho capito che il Signore mi chiamava ad essere moglie e a servirlo anche in questo modo e ha sciolto le mie paure e ora sto apprezzando a pieno il significato di questo sacramento capisco ogni giorno di più quanto l'amore che provo verso Antonio sia forte e potente! Spero solo di non deludere le sue aspettative.
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3580 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3614 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3616 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3616 giorni faEccoci qui tra tre mesi sarà il grande giorno e noi siamo ancora in alto mare ci sono rimaste poche cose da fare in realtà ma non riusciamo a concludere e in piu c è il fattore casa che dobbiamo cercare in una città che non è la stessa dove viviamo...
3625 giorni fa
Ho creato un post
3626 giorni faPrestissimo lo so ma ieri abbiamo preso le fedi anche da Presta al borgo degli Orefici a Napoli...ragazze andate lì le classiche unoaerre le abbiamo pagate 37 euro al grammo! un totale di 450 per una classica da 5gr e una da 7gr abbiamo girato sia a...
Ho partecipato al post di Romina
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Meri
3647 giorni fa
Ho partecipato al post di Karol089
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3653 giorni fa
3673 giorni fa