Roma, Roma · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4054 giorni faBuongiorno sposine! Ho cercato in lungo e largo un paio di scarpe per il matrimonio, i requisiti erano: -lilla -alte -comode -belle Avevo un paio di scarpe, usate una sola volta, che avevano tutti i requisiti tranne il colore: Erano coloro crema :-(...
Ho creato un post
4062 giorni faChe ne pensate? Domani glielo darò :-) La mia stampante che non ha i colori e la mia voglia di fare i disegnini da me ha portato a questa creazione. Le piacerà?
Ho creato un post
4072 giorni faQualcuna di voi le ha comprate? Io ho preso le ballerine ma non sono sicura del numero. Come calzano???
Ho creato un post
4074 giorni faSalve ragazze! vorrei un consiglio sulle scatoline da lasciare vicino alla confettata per portare via i confetti. Premetto che queste non erano le mie preferite, che però il mio fm ha bocciato , ed ha selezionato queste (ne ho già escluso un tipo...
Ho creato un post
4076 giorni faHo preso dei pensierini per le amiche che mi sono vicine in questi preparativi. Il bianco è mio, loro ad ognuna il proprio colore :-) Che ne pensate? È una cosa stupida?
Ho creato un post
4076 giorni faSalve ragazze. Volevo opinioni sulle mie creazioni e consigli per migliorarle. Il colore sarà lilla ed il tema le piante. La chiesa avrà 20 piante di lavanda sui bordi della navata centrale (10 per lato), una composizione sull'altare e 2 composizioni...
Ho creato un post
4096 giorni faSalve forummine. Cerco: - manuale perfetto accompagnatore all'altare - manuale perfetta mamma della sposa Per farci un mix in quanto sarà unica persona :-) *****.*******@*******.** Grazieeee
Ho creato un post
4108 giorni faHo scoperto essere questa la marca del vestito di cui mi sono innamorata, volevo perciò chiedervi: - la conoscete? come sono i materiali, cuciture, etc? - quali sono i prezzi di mercato? - su internet ho trovato che il modello che ho provato è un...
Ho creato un post
4164 giorni faPrima di scegliere quella definitiva? Noi ne abbiamo visitate 6-7, ognuna andrebbe bene ma nessuna è perfetta.... quante se ne visitano di solito?
Ho creato un post
4181 giorni faCome da titolo sto cercando una location sul litorale di Roma Sud, tra pomezia a Nettuno per intenderci (sposerò ad anzio). Ecco cosa ho trovato, ne conoscete qualcuna o me ne potete consigliare altre? (esclusi ristoranti perchè mi piace l'idea dei 3...
Fotografi garanzie ANFM