Roma, Roma · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3907 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3924 giorni fa
Che ne dite? Mancano solo delle piccole aggiustatine sullo scollo ed è finito :-) Ha la doppia gonna, quindi per i balli et voilà :-P
3929 giorni fa
3940 giorni fa
Quale di questi vi piace di più? Cuore,fiore grande o fiore piccolo? All'interno la scritta sarà stampata ;-)
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3942 giorni fa
Ciao sposine... avete qualche torta senza pasta di zucchero da farmi vedere così prendo qualche suggerimento
3950 giorni fa
3952 giorni fa
Lo so che è uno di quegli argomenti inutili ma mi sta mettendo in crisi (non vi spiego perché sennò condiziono la vostra scelta) Sono indecisa tra questi 2 orecchini... (Avrò uno scollo a cuore ed una piccola tiara in testa) 1. Tiara 2e3. Orecchini...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3955 giorni fa
ragazze non c e la faccio piu,come tutte sapete io sono piu alta del mio fidanzato... avendo comprato gia un paio di scarpe con il tacco di 6 cm stasera finalmente ho trovato delle ballerine della geox sono carine... il problema e che mia mamma dice...
3982 giorni fa
3988 giorni fa
Eccolo!!!Già con qualche modifica e messo a misura (anche se nel frattempo ho perso peso :-p) Io lo amo tantissimoooo il mio Duchessa *_*
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3990 giorni fa
Ciao sposine... secondo voi meglio una ricostruzione gel o una french semi permanente per il grande giorno? :-)
Ho caricato una foto nel post di Erica
4003 giorni fa
Come dice il titolo finalmente ho fatto la prima prova acconciatura. Premetto che veramente la prima idea che è venuta in mente alla parrucchieta che a me piaceva. Io la trovo uma buona partenza dal quale partire. Voi che ne dite ????
Ho caricato una foto nel post di Claudia & Christian
4009 giorni fa
Bomboniera enogastronomica (vasetto di marmellata,miele) o piantina grassa. Quale tra queste fareste voi?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4011 giorni fa
Buongiorno ragazze, come ho detto più volte io e il mio ragazzo non amiamo le bomboniere e quindi ci siamo indirizzati subito verso la scelta della donazione. Per non mandare a casa gli invitati a mani vuote abbiamo deciso di aggiungere un qualcosina...
4012 giorni fa
Quale vi piace di più? Il fazzoletto è uguale, cambia la dimensione del centrino :-)
Fotografi garanzie ANFM