Roma, Roma · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3924 giorni faChe ne dite? Mancano solo delle piccole aggiustatine sullo scollo ed è finito :-) Ha la doppia gonna, quindi per i balli et voilà :-P
Ho creato un post
3929 giorni faEccolo! A me piace un sacco...ma accetto consigli :-)
Ho creato un post
3940 giorni faQuale di questi vi piace di più? Cuore,fiore grande o fiore piccolo? All'interno la scritta sarà stampata ;-)
Ho creato un post
3950 giorni faEccole!!! A noi piacciono da morire. Che ne dite?
Ho creato un post
3952 giorni faLo so che è uno di quegli argomenti inutili ma mi sta mettendo in crisi (non vi spiego perché sennò condiziono la vostra scelta) Sono indecisa tra questi 2 orecchini... (Avrò uno scollo a cuore ed una piccola tiara in testa) 1. Tiara 2e3. Orecchini...
Ho creato un post
3983 giorni faPer un matrimonio, quale mi consigliate? (Lasciate perdere la mia faccia)
Ho creato un post
3988 giorni faEccolo!!!Già con qualche modifica e messo a misura (anche se nel frattempo ho perso peso :-p) Io lo amo tantissimoooo il mio Duchessa *_*
Ho creato un post
4012 giorni faQuale vi piace di più? Il fazzoletto è uguale, cambia la dimensione del centrino :-)
Ho creato un post
4023 giorni faDal sito light in the box Scarpe da ballo comodissime (ora le prenderò anche bianche come ricambio x il matrimonio) Scatoline di latta per le m&m's per i bimbi Tiara di swarowsky Questbook Guanti lunghi senza dita
Ho creato un post
4034 giorni faCosa ne dite? È un french panna sfumato con sopra polvere di stelle più fiore solo sull'anulare. Commentateeeee!!!
Ho creato un post
4038 giorni faÈ la prima che abbiamo visitato, a dicembre scorso, poi ne abbiamo viste tante ma nessuna ci ha conquistato così. Quindi ieri abbiamo firmatoooo!!! Vi piace? Noi la amiamoooooo!
Ho creato un post
4039 giorni faOggi ho rivisto il mio vestito e ne sono super innamorata!! Mi hanno preso le misure con reggiseno e scarpe. Modifiche richieste: - accorciare il bustino di 3 cm - aggiungere pietrine luminose allo scollo a cuore - accorciare - mettere a misura il...
Ho creato un post
4045 giorni faChe ne dite? Noi avremo circa 17 giorni, a settembre. Vorremmo stare qualche giorno alle maldive ma anche visitare qualche posto culturalmente bello in asia, che si possa legare bene. Chi mi da qualche consiglio? Chi ha fatto un viaggio simile?
Ho creato un post
4045 giorni faChi mi aiuta? Sto a -160 e ancora non ho capito che pratiche devo fare... - certificato battesimo e cresima miei: fatto - certificato battesimo e cresima fm: fatto - corso prematrimoniale: da aprile a giugno E ora???? Che dobbiamo fare per le famose...
Ho creato un post
4050 giorni faSalve ragazze. Al mio matrimonio non avrò i capelli lunghi per poter fare una bella acconciatura (anche se sto considerando le extension). C'è da dire che i capelli mi crescono abbastanza velocemente, quindi dobbiamo prevedere come saranno ad agosto....
Ho creato un post
4052 giorni faBuongiorno! Volevo chiedervi un consiglio. Abbiamp tanti invitati e stiamo cercando di fare una selezione. Io ho delle amiche con cui faccio danza da 4 anni, ho un bel rapporto, non è che usciamo la sera però ci vogliamo bene. Loro sono tutte più...
Fotografi garanzie ANFM