Roma, Roma · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4014 giorni fa
Dal sito light in the box Scarpe da ballo comodissime (ora le prenderò anche bianche come ricambio x il matrimonio) Scatoline di latta per le m&m's per i bimbi Tiara di swarowsky Questbook Guanti lunghi senza dita
4017 giorni fa
Buongiorno sposine! Ho cercato in lungo e largo un paio di scarpe per il matrimonio, i requisiti erano: -lilla -alte -comode -belle Avevo un paio di scarpe, usate una sola volta, che avevano tutti i requisiti tranne il colore: Erano coloro crema :-(...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4017 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4024 giorni fa
Ciao a tutte,qualcuno ha indossato o indosserà scarpe lilla al matrimonio?Me le fate vedere?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4025 giorni fa
Questo è il vestito che ho scelto per andare al matrimonio di mia cugina a caserta... cosa ne dite... io sono un po pazzerella e calcolate che io mi sposo prima di lei quindi spero di essere un po più abbronzata di così. .. ditemi come vi sembra!!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4025 giorni fa
Ciau ragazze. ..io ogni mese faccio le unghie perché mi piace tenerle sempre ordinate....oggi ho fatto queste che dite non sarebbero male anche per il matrimonio ?dai daiii ditemi voi avete gia in mente come farle?foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Maria
4026 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da bambine! Caratteristiche principali sono il corpino...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4026 giorni fa
Buongiorno mie belle spose indecise! Questo post è dedicato proprio a voi che non avete ancora le idee ben chiare sul tipo di abito che desiderate per il vostro grande giorno. Avete pensato all'opzione dell'abito 2 in1? In questo modo, non solo...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4027 giorni fa
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4029 giorni fa
Ragazze ho bisogno di una vostra dritta... Tutti i siti mi offrono ballerine o scarpe con tacchi vertiginosi! Ma io cerco una bella scarpa economica max tacco 5!! Dove le trovo? ? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Maria
4031 giorni fa
I guanti non sono obbligatori ma sicuramente possono completare l’abito da sposa donando un tocco di eleganza, ricercatezza e raffinatezza in più. Esistono diversi modelli di guanti che variano per linea e tessuto: ciascuno conferisce uno stile...
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
4034 giorni fa
4036 giorni fa
Cosa ne dite? È un french panna sfumato con sopra polvere di stelle più fiore solo sull'anulare. Commentateeeee!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4036 giorni fa
Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
4039 giorni fa
È la prima che abbiamo visitato, a dicembre scorso, poi ne abbiamo viste tante ma nessuna ci ha conquistato così. Quindi ieri abbiamo firmatoooo!!! Vi piace? Noi la amiamoooooo!
4040 giorni fa
Oggi ho rivisto il mio vestito e ne sono super innamorata!! Mi hanno preso le misure con reggiseno e scarpe. Modifiche richieste: - accorciare il bustino di 3 cm - aggiungere pietrine luminose allo scollo a cuore - accorciare - mettere a misura il...
Fotografi garanzie ANFM