Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4585 giorni fa
Ho creato un post
4586 giorni faAll’abbazia ci siamo diretti con la nostra macchinina, Ginevra ha dormito per tutto il tragitto, appena arrivati dei reporter al cancello, oh mamma erano lì per me? No erano cameramen di verissimo che volevano intrufolarsi per vedere la location...
Ho creato un post
4586 giorni faEccomi ragazze, pronta a raccontarvi il mio giorno fantastico!!!!! Dopo una notte abbastanza agitata, alle cinque e mezza non ce l’ho fatta piu’ e mi sono dovuta alzare dal letto…. Ho decorato il cancello di casa con tutte e nastri blu e bianchi e ho...
Ho creato un post
4586 giorni faUn consiglio per tutte le sposine della provincia di Varese e non solo. Sponsorizzo a pine mani queste due aziende, che sono piu' che aziende, sono una famiglia. Io mi sono trovata benissimo e i miei ospiti sono stati entusiasti, del cibo...
Ho creato un post
4586 giorni faCioa a tutti, tornata da un paio di giorni dalla luna di miele in Sicilia che è stata assolutamente fantastica, vi posto alcune fotine e nei prossimi giorni vi farò un bel racconto del mio giorno perfetto e metterò altre fotine, anche io non vedo...
Ho creato un post
4602 giorni faRagazze che gioia indescrivibile, lascio parlare le foto, alcune in anteprima per voi, domani partiamo per la Sicilia quindi vi farò il resoconto completo al mio ritorno. vi ringrazio ancora tutti quantiiiiiiiiiiiii
Ho creato un post
4608 giorni fabomboniera: pergamena + M&M'sbomboniera bimbi cartello oggi sposi da mettere fuori casa
Ho creato un post
4610 giorni faCiao ragazze siamo a – 6 e anche se cercherò di mettere fino alla fine foto e aggiornamenti circa i miei lavori e tutto il resto volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziarvi tutte, dalla prima all’ultima perché in questo...
Ho creato un post
4611 giorni faragazze datemi dei consigliiiiii
Ho creato un post
4612 giorni fasono pienamente soddisfatta
Ho creato un post
4618 giorni faHo pensato di preparare dei cartelli spiritosi per fare delle foto divertenti Avete qualche altra idea carina da darmi? Magari anche per foto con testimoni o genitori spiritose
Ho creato un post
4619 giorni faSperiamo che si sbaglino alla grandeeeee
Ho creato un post
4620 giorni faCiao ragazze Siamo a -16 e… vi faccio un riassunto: - mi è venuto l’herpes sulle labbra - nel week end dovrebbe arrivare il ciclo - la mia bimba ha raffreddore e una brutta tosse - la mia testimone è in crisi con fidanzato A parte queste piacevolezze...
Ho creato un post
4634 giorni faCiao a tutte, oggi siamo a -30 e stanotte non sono riuscita a chiudere occhio. Mi sono venute in mente le catastrofi piu' catastrofiche che potrebbero succedere il giorno del matrimonio. Oltre alle classiche: - Pioggia - Vento - Grandine - Herpes...
Ho creato un post
4641 giorni faOggi ho fatto shopping, ovvero ho acquistato i regali per i testimoni:per le due testimoni ad una un ciondolo a forma di farfalla della swarosky e all'altra un bracciale in pelle e swarosky. Ai due testimoni dello sposo sempre della swarosky dei...
Ho creato un post
4644 giorni faCiao ragazze e Aldo, Oggi ho ordinato gli m&m avorio e blu personalizzati da mettere nei vasetti ermetici che useremo come bomboniere insieme alla pergamena solidale. Ho poi prenotato l’estetista per settembre e ho fatto i cartelli da appendere...
Fotografi garanzie ANFM