Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4273 giorni faCiao a tutte, a quasi un anno dal mio matrimonio torno a scrivervi per esporvi il mio piu' grande desiderio, che credo sia un desiderio di tante. Muoio dalla voglia di rindossare il mio abito da sposa.... Ora è riposto nell'armadio e ogni tanto...
Ho creato un post
4554 giorni faieri mi ha detto: Amore, tra dieci anni ci risposiamo? devo mettermi già all'opera per organizzare tutto ah ah ah, dieci anni possono bastare?
Ho creato un post
4557 giorni fa
Ho creato un post
4557 giorni fa
Ho creato un post
4564 giorni faUno dei piu’ bei e ricorrenti complimenti che abbiamo ricevuto è stato di aver curato tutti i minimi dettagli, l’organizzazione perfetta di tutto e nulla lasciato al caso. Ecco questo è il mio consiglio, mettete il massimo della cura ai piccoli...
Ho creato un post
4565 giorni faEcco il lancio e chi l'ha preso???
Ho creato un post
4567 giorni faIo ho detto di si agli occhiali il giorno del matrimonio, innanzi tutto perché sono cecata senza , ma soprattutto perché sono una parte di me e non mi sarei riconosciuta senza guardando poi le foto. Anzi visto che dovevo farne un paio nuovo li ho...
Ho creato un post
4567 giorni fa
Ho creato un post
4569 giorni fa
Ho creato un post
4572 giorni faPer chi vuole andare a verderla nel mio profilo tar i video
Ho creato un post
4574 giorni fa
Ho creato un post
4574 giorni faHo intenzione di creare un guest book post matrimonio che raccolga tutti i particolari del matrimonio oltre alle foto piu’ belle, tipo le partecipazioni, le cartine varie, il nastro blu che ha dato il colore al matrimonio, menù, bigliettini d’auguri...
Ho creato un post
4575 giorni fa
Ho creato un post
4582 giorni famettiamo le foto delle nostre fedi? con mano annessa mi raccomando :-)
Ho creato un post
4582 giorni fa
Ho creato un post
4582 giorni faappassionata di real time, guarda sempre i programmi sui matrimoni e il giorno dopo il matrimonio mi ha detto: Il vostro matrimonio per me è stato: Abito: 10 Location: 10 Cibo: 10 Organizzazione generale: 10 Cosa chiedere di piu'??
Fotografi garanzie ANFM