Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
4567 giorni fa
Uno dei piu’ bei e ricorrenti complimenti che abbiamo ricevuto è stato di aver curato tutti i minimi dettagli, l’organizzazione perfetta di tutto e nulla lasciato al caso. Ecco questo è il mio consiglio, mettete il massimo della cura ai piccoli...
4567 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4569 giorni fa
Ciao ragazze, sono nuova e volevo chiedervi qualche spunto per il nome dei tavoli non so qualcosa di originale e non il nome dei fiori, i monumenti importanti della citta, i luoghi visitati insieme e via dicendo...non che non siano carine come idee...
4569 giorni fa
Io ho detto di si agli occhiali il giorno del matrimonio, innanzi tutto perché sono cecata senza , ma soprattutto perché sono una parte di me e non mi sarei riconosciuta senza guardando poi le foto. Anzi visto che dovevo farne un paio nuovo li ho...
Ho caricato una foto nel post di Ele
4569 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
Ho caricato una foto nel post di Clary
4570 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4570 giorni fa
4571 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4573 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4574 giorni fa
Portate la fede sola o con l’anello di fidanzamento? Oppure portato l’anello sull’anulare della mano destra ora che sulla sinistra avete la fede? A volte avere fede e anello sullo stesso dito mi pare che la fede perda il significato…
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4575 giorni fa
Ciao a tutte ragazze voi avete già un'idea della vostra torta nunziale? Avete qualche foto da mostrarmi? Io ancora nn ho deciso come sarà per questo vorrei che mi aiutaste voi se avete qualche foto della vostra...attendo qualche vostra foto baciiii
Ho caricato una foto nel post di Marly
4575 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Stella
4576 giorni fa
Ciao ragazze, chi vi ha accompagnato all'altare o all'entrata del comune? Papà Mamma Fratello/ Sorella Figlio/a Zio Cugino A me il mio papà, vi metto una fotina, se volete mettete anche le vostre :$
4577 giorni fa
4577 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4581 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM