Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2012
Ciaooo sposine! Anche io finalmente potrò dire "SI!" al mio Angelo! Di nome e di fatto :P Stiamo insieme da 5 anni e a Giugno 2014 coroneremo il nostro... Visualizza altro
Ciaooo sposine! Anche io finalmente potrò dire "SI!" al mio Angelo! Di nome e di fatto :P Stiamo insieme da 5 anni e a Giugno 2014 coroneremo il nostro sogno. Io ho 24 anni, lui 27, siamo entrambi calabresi ma di zone diverse, io Catanzaro mentre lui Cosenza :) Speriamo che questo periodo di attesa passerà velocemente! Auguri a tutte e VIVA L'AMOREEEEEEE!
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
ciao cara come procedono i preparativi? novità???? :-))
Ho creato un post
4929 giorni faBuongiorno ragazze! Pensando all'intrattenimento durante il ricevimento, oltre alla musica e al dj, mi è venuta in mente questa idea...e se facessimo anche uno o più giochi per ravvivare la festa? Così chi non ama molto ballare non si annoierà! Se...
Ho partecipato al post di Chiara
4930 giorni fa
Ho creato un post
4933 giorni faPer il mio matrimonio ci vuole parecchio ancora, ma ho una domanda da farvi, così per curiosità e farmi un'idea anch'io. Avete pensato alle vostre damigelle? Ve le immaginate piccole, tenere e anche un pò impacciate, oppure vedete accanto a voi...
Ho partecipato al post di Sabrina
4933 giorni fa
Ciao Chiara, benvenuta sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Chiara
4934 giorni fa
Ho creato un post
4938 giorni faCiao ragazze! Finalmente il mio sogno si avvera! Mancano "solo" 613 giorni al mio matrimonio! Pochi vero?! ahahahah...nonostante ciò, io e il mio fidanzato abbiamo trovato casa, prenotato chiesa, scelto il ristorante e fatto una bozza degli invitati!...
Grazie Katia! Ho sempre sognato di sposarmi in estate, anche se soffro parecchio il caldo, poi con l'abito, non ne parliamo, sudore di qua, sudore di là! :p Quindi giugno è il mese ideale! Siamo andati a prenotare la chiesa e abbiamo bloccato il ristorante.. Mentre, tu credo abbia prenotato tutto, manca così poco! Maggio arriva in fretta :)
ciao chiara benvenuta! ho visto che ti sposi a giugno 2014, bel mese! hai già iniziato con i preparativi?
Ho partecipato al post di Gaia
4938 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM