Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 854 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2041 giorni faCiao a tutte sposine, sarà che si avvicina il momento della mia prima visita in atelier, ma ultimamente mi sto appassionando a come un total look può cambiare il nostro abito da sposa.. Il quesito del momento è sull'accessorio per eccellenza: il...
Ho partecipato al post di Sposina 18
2058 giorni fa
2060 giorni faCome immagini il tuo vestito da sposa? 👰 Sei dell'idea che debba essere un capo unico e fatto su misura per te o preferisci un pezzo di una collezione di un atelier? Vi leggo sempre!
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo in Community❤️ Alessia
Ho partecipato al post di Antos
2065 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
2065 giorni fa
2067 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
2068 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
2079 giorni faBuongiorno care sposine..come procedono i preparativi… spero che in questa bellissima domenica vi stiate rilassando un po….oggi vorrei proporvi un sondaggio davvero carino...e riguarda la location per il rito civile...ad oggi ci sono un sacco di...
2079 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Ho partecipato al post di Oriana
2082 giorni fa
2082 giorni faCiao spose Cosa avete comprato per le vostre damigelle? Scegliete una di queste opzioni e se non c'è la vostra inseritela nei commenti 🙂👇🏻
2083 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
Ho partecipato al post di Sposina 18
2087 giorni fa
2088 giorni faIl lancio del riso è uno dei momenti più magici del giorno del matrimonio perché rappresenta il primo augurio agli sposi di ricchezza e abbondanza. Ciò nonostante, sempre più chiese e comuni vietano l’uso di questa pratica, ma sia per chi non vuole...
Sempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
Fotografi garanzie ANFM