Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

a - 69 ci sono 20 contagi nella mia regione

Sposina 18, il 1 Agosto 2020 alle 14:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Un miscuglio di gioia e tristezza del tempo che scorre e dei contagi che aumentano.

12 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 1 Agosto 2020 alle 20:02
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente tristezze, solo gioia, capito? 💗💕💖💞💓
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Questo trend è normale! Andrà tutto bene ora non si torna indietro...non possono chiudere dinuovo! Vedrai che riuscirai a sposarti e poi ovviamente aspettiamo le foto💓
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni dei nuovi casi sono positivi da ritorno. Dai, riuscirete a sposarvi senza problemi 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi spiace.. Immagino che non sia stato proprio facile. Come dici tu specialmente per i più piccoli.. Speriamo davvero in bene per la loro salute e la salute di tutti 💕 però il tuo ragionamento fila.. Bah incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai assolutamente ragione: io sono un'insegnante delle superiori e per me abbandonare fisicamente gli studenti è stato un trauma (per loro no, va beh, ahah). A regola però ce la siamo cavata, con tanto impegno, pochi orari e buona volontà; ma per gli studenti più piccoli è stato un disastro, loro avrebbero avuto ancora più bisogno della presenza. L'impressione però è che, se i contagi dovessero risalire, la scuola chiuderà di nuovo perché nessuno vorrà assumersi la responsabilità di far (potenzialmente) ammalare così tante persone. Credetemi, spero di sbagliarmi in ogni modo e che, complici la fortuna e la responsabilità di tutti, si possa restare almeno qualche ora al giorno in aula.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo su tutto! Però le scuole devono riaprire... È una delle cose più importanti da far ripartire. Piuttosto che calcio e discoteche.. Che poi io capisco qualsiasi categoria ha bisogno di lavorare. Ma gli studenti dovrebbero essere il futuro.. Sono stati "abbandonati" anche troppo.. Non tutti sono stati seguiti durante il lockdown
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla dai 💪 pensa che io abito in provincia di Milano e qui i casi NON sono mai diminuiti 😅 noi ci sposeremo il 20 settembre, anche se ammetto che inizio a pentirmi della scelta fatta. Cerchiamo comunque di essere ottimiste 🍀
    • Rispondi
  • Nathalie
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Nathalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -69 pure noi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche credo dipenda molto dalle terapie intensive...il dato che guardo con attenzione ogni giorno. Bisogna convivere con il virus, ma molti sottovalutano la gravità e si danno alla pazza gioia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una nuova chiusura totale, come lo scorso anno, solo e soltanto se non ci saranno posti liberi in ospedale. Quindi con le stesse tempistiche dello scorso anno, ovvero in pieno inverno e stagione influenzale....ma io credo, e spero, che si possa evitare: i medici hanno imparato ad intervenire meglio, la popolazione è più informata (almeno chi vuole esserlo e non finge che il virus non esista o sia un complotto), qualcuno si è immunizzato, le mascherine e il distanziamento aiutano. Io sono fiduciosa, magari con la brutta stagione dovremo evitare alcune situazioni ma niente lockdown. La scuola però secondo me chiuderà di nuovo, ma è un caso a parte perché davvero non ci sono le condizioni per distanziarsi... tu cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensi che ci sarà una nuova chiusura?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i contagi saranno sempre altalenanti, la cosa importante è che siano di lieve entità e che non provochino tanti morti, di nuovo. In generale, le persone dovrebbero prestare maggiore attenzione; e sarebbe comunque difficile arrivare a contagi 0...la vera prova del 9 sarà la riapertura delle scuole, a mio avviso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione