Asolo, Treviso · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
1397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
1397 giorni faVoi farete il Candy Bar? Sono in fase organizzativa del matrimonio e mi piacerebbe fare il Candy Bar, avete delle idee/consigli? 😊
1397 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
1398 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1398 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di non fare le partecipazioni stampate, innanzitutto per un fattore ecologico, ma anche perche' siamo entrambi abbastanza digitalizzati e vorremo fare sia save the date digitale che sito internet. Voi...
1399 giorni faChi come me è in ansia 😟 pre matrimoniale?
1399 giorni faCiao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto...
1399 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1399 giorni faCiao sposine, Ho bisogno di un vostro consiglio non so cosa scegliere tra il classico guest book e l'albero della vita in versione "moderna". Voi cosa avete fatto o state pensando di fare??
1401 giorni faManca un mese e sono totalmente nel dubbio premetto che avrò dei fermagli almeno 3 con strass nei capelli metto foto quindi non vorrei strafare. Quale mi consigliate? Io propendo per la B la vedo più fine e delicata
1401 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1401 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
Ho partecipato al post di Virginia
1402 giorni fa
1408 giorni faChe ne pensate? Matrimonio a Dicembre
1411 giorni faIo e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è che dovendo prendere l’autostrada ci possano...
Fotografi garanzie ANFM