'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa VIP
- 6.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2347 giorni faBuongiorno brides ❤ Ma a voi in chiesa durante la cerimonia vi piacerebbe il violinista che suonerà l Ave Maria all entrata della sposa?? A me tanto però c è un però! I miei genitori fuori la chiesa mi hanno regalato le trombe che suoneranno la...
Ho creato un post
2354 giorni faCiao sposineeee, ho appena salutato il 700! Mancano -699 😂😂😂😂 sono ancora in alto mare lo sò! Ma sono felice lo stesso!! 😍 a voi quanto manca?? ❤
Ho creato un post
2361 giorni faCiao Sposineee! ❤ quante ne siamo della Campania?? Che location avete scelto x il vostro matrimonio?? Io ho scelto Villa Riflesso a Bacoli il prossimo weekend ci sarà l open day qualcuna di voi sarà lì?? Chi sono i vostri fornitori? Magari ne abbiamo...
Ho creato un post
2368 giorni faRagazze tra qualche settimana è il compleanno del mio fidanzato!! Non voglio fare il solito regalo materiale ecc...avevo pensato di regalargli una cena a lume di candela nella location dove ci sposeremo che è romanticissima! ovviamente non...
Ho creato un post
2368 giorni faCiao sposine ❤ Ho un piccolo dubbio, il mese scorso ho bloccato il truccatore, subito l ho bloccato perchè é molto bravo e molto richiesto, e x non rischiare di non trovare la data mi sono anticipata! Qualche giorno fà mi ha chiamata dicendomi che in...
Ho creato un post
2373 giorni faCiao sposine, sono doppiamente emozionata oggi è l 'anniversario della nostra casetta acquistata giusto un anno fà!! 😍😍 bisogna solo ristrutturarla!! Non vedo l'ora! ❤ colgo anche l occasione x ringraziarvi dei i tanti consigli utili che mi date! ❤ ...
Ho creato un post
2376 giorni faCiao ragazze, vorrei regalare qualcosa al mio futuro marito nel giorno delle nostre nozze! Una cosa unica e originale nulla di scontato! Non ho la minima idea di cosa regalargli però mi piacerebbe tanto sorprenderlo!! Consiglii??? 😊
Fotografi garanzie ANFM