COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Regalo sposo??

Anna, il 18 Ottobre 2019 alle 16:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, vorrei regalare qualcosa al mio futuro marito nel giorno delle nostre nozze! Una cosa unica e originale nulla di scontato! Non ho la minima idea di cosa regalargli però mi piacerebbe tanto sorprenderlo!! Consiglii??? 😊

14 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Ottobre 2019 alle 17:21
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee 😍 i preparativi procedono bene vi terrò aggiornate!! ❤
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Anna, bentornata! 🤩

Ti invito a dare uno sguardo ai topic delle altre spose che affrontano proprio questo argomento, prova a prendere spunto da quello che ti dicono. Ti passo il link qui sotto:

Consigli regalo allo sposo

A che punto sei con i preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    È vero!!! Piango già da adesso 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    Prego 😉😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ci penserò! Grazie x le idee!! 😉
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    Un orologio con incisa la data del vostro matrimonio e le vostre iniziali? Oppure i gemelli per il giorno del matrimonio? Oppure un orecchino di diamante se lui ha il foro all’orcchio.. oppure pensa lui che hobby o passione abbia e regalagli qualcosa del genere, per esempio il mio
    Fm ama la Marvel ed io ho pensato di regalargli l’intera raccolta di dvd e modellini 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Il mio fidanzato odia la velocità!! 😂😂 quindi escluso!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Io gli regalo 4 giri su pista in un circuito ferrari.. Il mio fm adora le auto e la velocità
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Che cosa carina! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Bella l idea dei gemelli! L auto già l affittiamo nel giorno del matrimonio e prendiamo quella che piace a lui!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Io ho comprato due papillon in vetro temperato, uno effetto specchio con dei decori in trasparenza (da poter usare un chiesa) e uno completamente giallo con le nostre piccole iniziali incise da indossare in sala, con il colore in tema del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    Se intendevi un regalo"materiale", io penso di fargli ricevere la mattina del matrimonio dei gemelli personalizzati con le sue iniziali e affittare per il weekend la macchina dei suoi sogni. Onestamente penso che la proiezione di un video sulla ns storia sia un po' troppo romantico e un'idea troppo femminile, penso che al mio fidanzato non piacerebbe.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Anch'io farò una cosa del genere! La proiezione inizierà dove io gli leggerò una lettera che parla della nostra storia ecc...e già mi commuovo solo a pensarlo è una bellissima cosa da fare!! Però vorrei proprio sorprenderlo tipo con un regalo che lui non si aspetta!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Io realizzerò con la complicità del mio fotografo un video con le nostre foto e in cui gli esprimo i miei sentimenti e sarà proiettato in sala insieme al trailer della giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti