'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa VIP
- 6.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1595 giorni faCiao a tutte brides ❤ Finalmente vi mostro qualche scatto del mio matrimonio! 😍 Emozioni indescrivibili, mesi e mesi di preparativi e poi quella giornata vola! 🤣 godetevi ogni minuto, godetevi i preparativi e soprattutto godetevi il vostro giorno,...
Ho creato un post
2164 giorni faCiao Brides❤ Finalmente abbiamo scelto anche la macchina del matrimonio abbiamo noleggiato una bellissima macchina d'epoca ecco a voi "L'excalibur" c'è ne siamo innamorati! Cosa ne pensate?? Ovviamente nel giorno dell evento sarà addobbata con fiori,...
Ho creato un post
2193 giorni faRiesci ad immaginarti percorrere quella navata con gli occhi di tutti puntati addosso e scrutare i suoi, che ti aspetta all'altare, pieni di gioia! Ti immagini di fare il primo ballo sulle note della vostra canzone e posare per le foto al taglio...
Ho creato un post
2230 giorni faÈ proprio in queste situazioni che dobbiamo collaborare e supportarci!! Avevo sottovalutato la situazione fino a poco tempo fà, ma adesso sò che è più grave di quella che sembra!! Sono vicina a tutte le spose che hanno dovuto rimandare il loro...
Ho creato un post
2232 giorni faCiao ragazze! ❤ Faccio questo topic, perchè la situazione stà diventando insostenibile!! Io capisco la vostra preoccupazione però la situazione stà sfuggendo di mano!! Bisogna stare tranquille ed essere positive!! Dovete cercare di stare serene!...
Ho creato un post
2232 giorni faCiao sposine! ❤ Finalmente ho deciso le partecipazioni x il mio matrimonio da dare quando farò la promessa!! É una scatola degustazione con confetti e fiorellini, ovviamente da personalizzare come si vuole!! 😊 Immaginate che il fiocco, iniziali sopra...
Ho creato un post
2241 giorni faCiao sposine ❤ Oggi voglio parlare un pò con voi dei "SEGNAPOSTI!" 😉 C'è chi lo sceglie in base al tema, c'é chi non lo fà proprio o meglio ancora c'è il segnaposto "fai da te"!!Come ben sapete ormai io ho scelto il tema del mio matrimonio, che sarà...
Ho creato un post
2248 giorni faBuongiorno brides! ❤ Quando una coppia si fidanza ufficialmente si sà, la voglia è quella di gridarlo al mondo intero! Ma come dirlo?? 😣C'é chi si incolla al cellulare, e dà il via ad un tour di chiamate e messaggi ad amici, genitori e parenti...
Ho creato un post
2249 giorni faCiao bellissime sposine! ❤ Oggi voglio raccontarvi come abbiamo deciso di dire ai nostri testimoni di farci da testimoni!!🤣 Come ben sapete noi ne abbiamo 4!! Il cugino del mio FM cn la sua fidanzata e una coppia di nostri amici che conosciamo da...
Ho creato un post
2249 giorni faCiao sposine ❤ Oggi vorrei porvi una domanda, si sà quando si organizza il matrimonio tante sono le paure, ansie e paranoie! Si cerca sempre di sbalordire tutti con piccoli dettagli che fanno la differenza e di sperare che vada sempre tutto x il...
Ho creato un post
2255 giorni faBuon San Valentino sposine!! ❤ Come vi hanno sorpreso i vostri futuri mariti?? A me a lavoro mi è arrivata la colazione con le rose!! 😍 e voi?? Come festeggerete questa giornata?? Buona festa dell amore a tutteee!! ❤
Ho creato un post
2258 giorni faCiao sposine! ❤ Un altro pensiero in meno, ieri sono andata dal fiorista x fare un progetto degli addobbi!! E sono rimasta estasiata di quello che ho scelto e di ciò che mi ha proposto!! 😍😍 ho anche confermato e bloccato!!! Come già vi ho detto...
Ho creato un post
2265 giorni faCiao bellissime sposine!! ❤ Questo é un altro scatto della bellissima location che ho scelto!! Questa porta sul lago ha un significato!! Gli sposi la aprono insieme avanti a tutti gli invitati x segnare un inizio di una nuova vita insieme!! Un gesto...
Ho creato un post
2268 giorni faCiao sposine ❤ Una domanda, ma voi i preparativi del matrimonio oltre alla vostra mamma renderete partecipe anche la suocera?? Partendo dal presupposto che io con mia suocera ho un bellissimo rapporto, mi tratta come fossi sua figlia, lei e mia mamma...
Ho creato un post
2273 giorni faCiao ragazze, la settimana prossima inizierò ad andare in giro x fiorai, vorrei iniziare a scegliere gli addobbi del mio matrimonio il mio tema sará il cristallo e stavo pensando di fare un total white con tutti i cristallini ecc...solo che non ho la...
Ho creato un post
2308 giorni faCiao a tutte ragazze, sabato 21 Dicembre ho ricevuto la mia proposta di matrimonio, che emozione, stavamo ad uno spettacolo del mio cantante preferito e proprio quando cantava la nostra canzone con la complicità del cantante si è inginocchiato e mi...
Fotografi garanzie ANFM