Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Basta parlare del Coronavirus!! 😡

Anna, il 7 Marzo 2020 alle 17:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 47
Ciao ragazze! ❤

Faccio questo topic, perchè la situazione stà diventando insostenibile!! Io capisco la vostra preoccupazione però la situazione stà sfuggendo di mano!! Bisogna stare tranquille ed essere positive!! Dovete cercare di stare serene! Leggo tanti topic a riguardo anzi forse SOLO topic inerenti a questo!! La community è un posto dove possiamo svagarci, pensando ed organizzando il giorno più bello della nostra vita!! Serve x consultarci, darci consigli e passare qualche minuto di leggerezza!! Così creiamo solo panico e stress!! La situazione già è pesante di suo! Che ne dite se evitiamo di parlarne e cerchiamo di essere un pò più serene almeno qui?? 😊 dai non scoraggiatevi che tutto andrà per il meglio!! 💪
#WePositive!! 🍀 Vi abbraccio tutte! ❤

47 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 8 Marzo 2020 alle 00:06
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 😊🤞 e speriamo si possa risolvere quanto prima
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy, mi dispiace tanto! Ti abbraccio e stai tranquilla ke tutto andrà x il meglio!! Volevo solo incoraggiarvi a tutte e voi e cercare di non farvi pensare a tutto ciò!! 😔
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, e chi va incontro a nessuno non mi permetterai mai!! Non si tratta di sfiga si tratta di ciò che penso e mi dispiace se l hanno presa in qst modo!! Mi dispiace anche a me di tt ciò che stà accadendo! E infatti come ho detto le abbraccio tutte!! É solo un topic di incoraggiamento tutto qui! 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, diciamo che è un pochino difficile nn pensare ad altro.. Io mi sposo tra 2 mesi e sinceramente ad oggi nn so più che fare, se continuare ad organizzare oppure rinviare visto che la metà delle persone e soprattutto il mio testimone arrivano dalla Lombardia e Piemonte😒
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo il prossimo anno ma nel leggere che non si può più uscire dalla Lombardia e che fino al 3 aprile sono sospesi tutti i matrimoni, mi sono sentita male per tutte queste spose.. è inevitabile parlarne ed è inevitabile che si scoraggino e che piangano.. allora dobbiamo arrivare noi a confortarle! Non a dargli contro, perché in questo momento è impossibile non parlarne! Mi spiace ma hai avuto sfiga, l’hai scritto proprio nel giorno in cui è successo il peggio del peggio 😅😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente non mi piangevo.addosso su un forum che da come vedo crea ancora più panico!! È dai mi state incolpando.come.se avessi scritto una cosa illegale o come se avessi puntato il dito a qualcuno!! Vi ho spinto a non parlarne x farvi stare meglio e a farvi svagare!! Ma vedo che non sono stata capita!! Mi dispiaccio x tt ciò ke sta accadendo e anke x voi spose di qst momento! Ma purtroppo la situazione é questa, e se volete vivere nello sconforto allora fate pure! 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vabbé ragazze mi rifiuto!! 😅 ok!!! Ho dato incoraggiamento e volevo farvi pensare ad altro tutto qui!! 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Antisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Antisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie al cavolo ti sposi l anno prossimo è facile parlare così, ma mettiti nei panni di chi in questo momento ha dovuto rimandare il matrimonio o comunque non sa se il matrimonio si farà oppure no. Mi sembra egoista il tuo post. Leggere i post di altre spose disperate come me mi fa sentire meno sola e mi dà forza per non abbattermi. Reagiresti allo stesso modo pure tu se dovevi sposarti quest anno.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no Luana, non è x nulla facile! Più di confortarvi e dire di stare tranquille ke andrà tutto bene non si può!! Il mio è un topic di incoraggiamento! Nient altro! 😊
    • Rispondi
  • Antisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Antisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te. Nessuno tranne noi spose possiamo capire come stiamo vivendo questo momento
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vabbè sono punti di vista! Mi auguro che tutto questo domani sarà acqua passata! Se i topic di qst tipo servono a trasmettere tranquillità allora ne farò altri 100! L hai detto anche tu passerà anche questa e siccome mancano 2 mesi ancora al tuo matrimonio ti consiglio di non pensarci e continuare ad organizzare il tuo, magari ti svaghi anche tu! E ti viene tutto meglio! 😉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto totalmente .. facile parlare per chi si sposerà in autunno o addirittura l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,


    trovo un filo superficiale il tuo post. Mi sposo tra due mesi e in una zona che forse da domani sarà rossa. Sono sempre molto positiva, cerco di non abbattermi e di certo non sono una fan dei 2000 topic sul virus. Tuttavia, capisco le ragazze che hanno bisogno di confrontarsi e sfogarsi. Tranquilla, passerà anche questa e tu potrai tornare a svagarti organizzando il giorno più bello della tua vita 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! 😅 vedo che proprio non hai capito il mio topic! "RIPETO" era un incoraggiamento e x trasmettervi positività!! Sò che la situazione è seria e mi dispiace x voi!! Ma "RIPETO" parlare sempre delle stesse cose ogni giorno non risolve un bel nulla anzi...crea ancora più panico!! E poi è impossibile non leggerli ci sono in continuazione!! State tranquille ok? E vedrai ke tt si risolverà x il meglio!!
    Pace e amore! 😊❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma non condivido totalmente .. a me serve anche a parlarne con qualcuno che capisca realmente la mia situazione e non solo con persone che minimizzano e si limitano a dire "lo sposti", cosa sposto? Ho scelto una location che mi ha fatto innamorare dove non ritroverò mai posto nel 2021 perché sarà già piena, dovrei cambiare stagione? Anno? E i soldi? Le cose con la data incisa? Le partecipazioni? Cioè facile parlare sposandoti l'anno prossimo, capisco i tanti post possano dare fastidio ma si possono anche non leggere. Tu immagino stia organizzando già ora il matrimonio, quindi per noi spose 2020 ora doveva essere il periodo più bello e sta diventando un incubo e le uniche altre persone che possono capire lo stato d'animo le troviamo qui.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Perchè facendo così a voi spose che vi sposate tra poco e alle future spose che si sposano trà qualche mese non vi aiuta a stare bene ma anzi...vivete la situazione ancora peggio di quello che è!! Io spero x voi tutte che andrà tutto bene, cercare di incoraggiarvi e a non demoralizzarvi siate positive! 💪😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, e mi dispiace! Ma ripeto più di incoraggiare e trasmettere positività non si può fare! E parlarne sempre, tutti i giorni, e tutte le ore sul forum non risolverà nulla!! 😔
    • Rispondi
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, quello di creare topic sullo stesso argomento non ha senso!! Ce ne sono già molti, inutile farne altri!! Però cerca di capire chi si trova in questa situazione!!
    Io mi sposo tra poco e ho condiviso con altre ragazze la mia situazione cercando comunque dì incoraggiarle!! Non di certo per demoralizzarle..
    purtroppo questo è il problema del momento quindi ne parlano più o meno tutti!! Però per quanto riguarda me e la mia situazione sono più che ottimista e cerco di trasmetterlo anche ad altre!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai è davvero difficile quando hai praticamente tutto pronto dato le partecipazioni fatto i documenti i parenti lontani hanno fatto i biglietti ecc e poi incomincia a chiamarti il prete che il corso è sospeso e tu ti devi sposare tra tre mesi e ti mancano ancora molti incontri ,poi senti alla tv che sembra che per l’estate ci sia ancora... ti demoralizzi e molto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Allison!! Ma certo che lo si stà facendo x buttarsi giù e demoralizzare ancora di più le persone! Si crea panico, stress e si parla sempre dello stesso argomento!! Sò benissimo ke mi sposo l anno prossimo e capisco la situazione delle spose ke sposeranno a breve! Ma questo è un luogo di svago e ci stà anche confrontarsi l una con l altra! Ma tutto ciò non serve a risolvere il problema!! Il mio è un topic di incoraggiamento non è di certo x creare polemica! Mi dispiace tanto ma non si può aprire il forum e vedere 50.000 post che parlano solo di questo! Ci sono tanti argomenti da trattare e tante spose che aprono la community x non pensare e svagarsi!! Lo ripeto mi dispiace di tutta questa situazione ma più di trasmettere positività, non si può fare! 🤷‍♀️😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, la positività è la cosa migliore da trasmettere a tutte le spose di questo periodo! Infatti il mio era un topic di incoraggiamento!! E cercare di far capire di non avvilirsi! 😊
    • Rispondi
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti anche avere ragione da una parte.... però no... noi ci sposiamo tra 3 settimane e non nel 2021, quindi diciamo che i topic su questo argomento non servono per demoralizzarci ma per confrontarci sulla situazione chiesa fornitori ecc ecc e anche per supportarci una con L’ altra!!
    Siamo in tante a sposarci a giorni, quindi credo che sia normale parlarne e sentire pareri diversi!
    Non lo si fa di certo per buttarsi giù, anzi!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok sono d'accordo con te... ho visto cmq ke ti sposi nel 2021 e x te sicuramente è più facile essere tranquilla... chi però si sposa qst anno qlc paura in più è normale ke ce l'abbia!!!! Io ti dico la verità ero abbastanza tranquilla dato ke mi sposo il 28 agosto.. però appena ho sentito ke nn finirà prima dell'estate un po' d'ansia mi sale .........!!!! Cmq cerchiamo di essere positive🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Greta! ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. Brava!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Monica!! Si forza e coraggio a tutti! ❤💪
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente!! Ma ripeto non si può parlare solo ed esclusivamente di questo tutto il giorno!! Mi dispiace ma se rileggi il topic il mio era un incoraggiamento, e fargli capire che andrà tutto bene!! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, ripeto il mio topic è stato creato solo ed esclusivamente x incoraggiare tutte!! E x evitare di parlarne proprio x non sconfortarle!! 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti invitiamo tutte le spose a partecipare al topic che viene proposto dopo questo che è di una sposa che non è convinta di come le sta il suo abito ed invece le sta benissimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna hai perfettamente ragione! Più che altro eviterei di continuare ad aprire Topic sullo stesso argomento e ponendo le stesse domande. Ce ne sono già tanti se una ha bisogno di sfogarsi o chiedere consiglio (giustamente) alle altre può benissimo farlo in uno dei **** Topic già aperti! !!! Forza e coraggio! !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione