Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Basta parlare del Coronavirus!! 😡

Anna, il 7 Marzo 2020 alle 17:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao ragazze! ❤ Faccio questo topic, perchè la situazione stà diventando insostenibile!! Io capisco la vostra preoccupazione però la situazione stà sfuggendo di mano!! Bisogna stare tranquille ed essere positive!! Dovete cercare di stare serene! Leggo tanti topic a riguardo anzi forse SOLO topic...
Ciao ragazze! ❤

Faccio questo topic, perchè la situazione stà diventando insostenibile!! Io capisco la vostra preoccupazione però la situazione stà sfuggendo di mano!! Bisogna stare tranquille ed essere positive!! Dovete cercare di stare serene! Leggo tanti topic a riguardo anzi forse SOLO topic inerenti a questo!! La community è un posto dove possiamo svagarci, pensando ed organizzando il giorno più bello della nostra vita!! Serve x consultarci, darci consigli e passare qualche minuto di leggerezza!! Così creiamo solo panico e stress!! La situazione già è pesante di suo! Che ne dite se evitiamo di parlarne e cerchiamo di essere un pò più serene almeno qui?? 😊 dai non scoraggiatevi che tutto andrà per il meglio!! 💪
#WePositive!! 🍀 Vi abbraccio tutte! ❤

47 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Vanessa! Era questo il mio intento di far capire che avvilirsi così non risolve nulla!! 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti su questo ti do piu che ragione.. La penso uguale. Questa ansia veramente non fa bene a nessuno 🙄😞 però purtroppo siamo umane e credo che molte ragazze vogliano solo conforto. E glielo daremo 😍😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo risolverà ma serve anche come sfogo e per confrontarsi anche su questo... in questo momento ci sono spose che vedono buttati al vento soldi e mesi e mesi di organizzazione, almeno possono parlare con chi è nella stessa situazione...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca!! Concordo con te sul fatto che sicuramente non è una questione da prendere alla leggera! E il mio non é assolutamente un lamento ma un incoraggiamento perchè più se ne parla e più si crea panico!! 😊 almeno sul forum incoraggio di non parlarne e svagarsi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d'accordo con questo topic e mi sposo tra due mesi e mezzo. Personalmente leggere un topic si e un altro pure su questo argomento lo trovo sconfortante. Sottolineo che è una mia opinione.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia! 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, io personalmente sto frequentando meno il forum perché è sconfortante leggere tanti topic con lo stesso argomento. Tutte noi ci pensiamo, io per prima, però come unico argomento anche no.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria! Hai ragione che mi sposo nel 2021 e forse non ho tutta questa ansia come le.spose di questi mesi! E mi dispiace tantissimo!! Ma parlarne qui, e allarmare tutti perdonami ma non vedo come il problema possa risolversi!! Ovviamente io incoraggio tt le spose di questo periodo a non allamarsi e stressarsi, ma cercare di stare tranquille!! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che anche quello sia argomento di confronto per chi è vicinissimo alle nozze o spose come me che mancano poco più di tre mesi e le notizie non sono buone dato che dicono non si calmerà neanche con il caldo,quindi se permetti noi siamo un po’ preoccupate di dover rimandare il matrimonio per forze maggiori .o de molte ragazze scrivono disperate perché hanno o dovranno rimandare sicuramente il matrimonio imminente ,quindi cerca di capire dato che tu ti sposerai tra più di noi sei serena perché sai che per quella data sarà sicuramente risolto.in 27 anni non ho mai assistito ad una epidemia mondiale di questo calibro dove viene anche detto di uscire di casa il meno possibile ,cosa che non si è capita non è la gravità del virus ma se ci ammaliamo in molti non hanno i mezzi per curare neanche le persone con meno rischio di vita quindi non c’è ne da prenderla sotto gamba e ne da lamentarsi perché se ne parla .
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, certo hai ragione!! Ma.parlare sul forum e avvilire tutti, non risolve il problema! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤💪💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna io condivido tutto quanto.. Anche io preferirei continuare a non imbattermi in topic del genere perché creano ancora piu panico e ansia 😭 però è anche vero che vedo che ti sposi l'anno prossimo a ottobre.. Quindi per te il problema non si pone. Cerchiamo però di capire le spose magari di marzo/aprile 2020.. Hanno diritto di essere preoccupate quindi cerchiamo di comprenderle e sostenerle ❤️ però ti do ragione sul cercare di mantenere la calma.. Quello sì. Ci sono già mille social a bombardarci e non ci serve diventare matte anche qui
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Be' si scusa se te lo dico ma è facile dire questo quando ti sposerai a fine anno prossimo in pratica 😅 ... per chi è imminente invece la data direi che sia un po' diverso.. dover spostare, annullare ecc o non sapere che fare non è molto semplice da gestire sia dal punto di vista emotivo che economico...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaa Annaaaaaa♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione