Poirino, Torino · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4716 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4720 giorni fa
Ho creato un post
4723 giorni faBuonasera a tutti! Volevo sapere se qualcuno conosce Anita e Fabio, e come vi siete trovati.. Grazieeee!
Ho ottenuto una medaglia!
4723 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4743 giorni faSalve a tutti, è da un po' di tempo che cerco di risolvere la faccenda della musica..senza arrivarne mai a capo..! Prima di tutto meglio andare su un duo musicale, che suona dal vivo, o un dj che si limita a mettere la musica??? Secondo punto: avete...
Ho partecipato al post di Corinna
4743 giorni fa
4759 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4762 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4762 giorni faCiao ragazze! Sono in crisi!! Qualcuna mi puo' consigliare un bravo parrucchiere e/o truccatore..ho avuto una brutta esperienza nel mio paese (poirino) e vorrei evitare di farne altre..voi a chi vi siete rivolte?? Mi hanno parlato molto bene di Mirko...
Fotografi garanzie ANFM