Poirino, Torino · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4594 giorni faOk oggi la tecnologia non mi è amica.. è la terza volta che provo a scrivere...!!! Che sia la volta buona?! Allora: il gran giorno è passato e dopo quattro giorni incomincio a riprendermi. E' andato quasi tutto bene, a parte qualche dettaglio.. In...
Ho creato un post
4621 giorni faRagazze buongiorno! Presa dall'ansia degli ultimi giorni (una ventina circa! ), sono a chiedervi un altro consiglio. Cosa ne pensate della mia acconciatura? Vi piace? In mezzo al "fiore" metterò un brillante un po' più grande dei piccoli che si...
Ho creato un post
4680 giorni faHo iniziato da una settimana la dieta dukan. Ho fatto la prima fase per 5 giorni. Ieir ho iniziato la seconda fase. Per ora sono a meno 2 chili! :-) Chi la sta seguendo o la seguita, mi da consigli su ricette che non mi facciano sgarrare, facili da...
Ho creato un post
4722 giorni faBuonasera a tutti! Volevo sapere se qualcuno conosce Anita e Fabio, e come vi siete trovati.. Grazieeee!
Ho creato un post
4743 giorni faSalve a tutti, è da un po' di tempo che cerco di risolvere la faccenda della musica..senza arrivarne mai a capo..! Prima di tutto meglio andare su un duo musicale, che suona dal vivo, o un dj che si limita a mettere la musica??? Secondo punto: avete...
Ho creato un post
4762 giorni faCiao ragazze! Sono in crisi!! Qualcuna mi puo' consigliare un bravo parrucchiere e/o truccatore..ho avuto una brutta esperienza nel mio paese (poirino) e vorrei evitare di farne altre..voi a chi vi siete rivolte?? Mi hanno parlato molto bene di Mirko...
Fotografi garanzie ANFM