Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Poirino, Torino · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2013

3883giorni 18hh
Sara
Scelta musica..duo musicale o dj??
Sara, Il 23 Aprile 2013 alle 15:52

Salve a tutti, è da un po' di tempo che cerco di risolvere la faccenda della musica..senza arrivarne mai a capo..! Prima di tutto meglio andare su un duo musicale, che suona dal vivo, o un dj che si...

Enza, martedì 10-Dic-13 19
Sara
Matrimonio!
Sara, Il 19 Settembre 2013 alle 11:59

Ok oggi la tecnologia non mi è amica.. è la terza volta che provo a scrivere...!!! Che sia la volta buona?! Allora: il gran giorno è passato e dopo quattro giorni incomincio a riprendermi. E' andato...

Flavia, venerdì 20-Set-13 8
Sara
Dukan ricette fase crociera!
Sara, Il 24 Giugno 2013 alle 20:34

Ho iniziato da una settimana la dieta dukan. Ho fatto la prima fase per 5 giorni. Ieir ho iniziato la seconda fase. Per ora sono a meno 2 chili! :-) Chi la sta seguendo o la seguita, mi da consigli su...

Maria, domenica 25-Ago-13 8
Sara
Acconciatura definitiva
Sara, Il 23 Agosto 2013 alle 10:21

Ragazze buongiorno! Presa dall'ansia degli ultimi giorni (una ventina circa! ), sono a chiedervi un altro consiglio. Cosa ne pensate della mia acconciatura? Vi piace? In mezzo al "fiore" metterò un...

Emanuela, sabato 24-Ago-13 11
E
Acconciatura e trucco.quale delle due??
Elisa, Il 1 Agosto 2013 alle 11:11

buongiorno a tutte,chiedo un consiglio sulle due acconciature... Questa è la prima fatta qualche settimana fa.. poi mi è venuta voglia di qualcosa di più elaborato.. qui mi ha anche truccato con un...

Emanuela, venerdì 27-Set-13 190
Francy
Buondi ragazze ieri sera mi sono fatta finalmente le unghia
Francy, Il 17 Luglio 2013 alle 09:34

Ho optato per un french naturale non quello troppo delineato che si fa normalmente xke a me non piace tanto... pero non farlo sembrare troppo monotono ho deciso di metter del glitter fino e molto...

Teresa, lunedì 11-Nov-13 47
Stefania
Chili persi prima del matrimonio
Stefania, Il 14 Maggio 2013 alle 10:37

Ciao Ragazze, voi quanti kili avete perso o state perdendo per l'imminente giorno del Si? State seguendo qualche dieta particolare?

Michela, mercoledì 29-Mag-13 21
Roslin
Lo so.... sono pazza... ma...
Roslin, Il 21 Maggio 2013 alle 11:45

Ragazzeeeee ho persooo 9 kg!!!!! 2 taglie... stamattina quando mi sn pesata mi è venuto un colpoooo.... nn pensavo arrivassi a questo peso... speriamo che x gg 29 va ttt apposto e che nn lo stringono...

Roslin, sabato 1-Giu-13 38
Sara
Musica piemonte!!
Sara, Il 13 Maggio 2013 alle 23:34

Buonasera a tutti! Volevo sapere se qualcuno conosce Anita e Fabio, e come vi siete trovati.. Grazieeee!

Sara, venerdì 24-Mag-13 4
Sara
Trucco e parrucco
Sara, Il 4 Aprile 2013 alle 11:24

Ciao ragazze! Sono in crisi!! Qualcuna mi puo' consigliare un bravo parrucchiere e/o truccatore..ho avuto una brutta esperienza nel mio paese (poirino) e vorrei evitare di farne altre..voi a chi vi...

Sara, lunedì 20-Mag-13 24
A
Ecco il video del nostro primo ballo speziato!!!
Alice, Il 27 Maggio 2012 alle 00:15

Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...

Laura, venerdì 26-Set-14 293
C
Musica per il matrimonio in piemonte
Corinna, Il 24 Agosto 2012 alle 23:57

Ciao a tutte! Chi di voi ha gia' scelto i musicisti per il matrimonio in Piemonte?

Corinna, mercoledì 24-Apr-13 12

Gruppi generali

Ispirazione