'', Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1710 giorni faCarissime spose, chi di voi ha seguito i miei post, saprà che, dopo essere partita con l'idea del noleggio abito, infine mi sono fatta fare l'abito su misura, da zero, da un'amica di una mia carissima amica, che è sarta. La scorsa settimana sono...
Ho creato un post
1710 giorni faCiao a tutte ... cercavo una sorpresa da fare al mio lui durante il ricevimento e mi è venuto in mente di stampare le nostre foto da quando ci siamo conosciuti ,foto di vacanze ,foto dei nostri due figli....( Premetto che è 13 anni che stiamo...
Ho partecipato al post di Sara
1710 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1710 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1710 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1710 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1712 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1712 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1712 giorni fa
1712 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
Ho partecipato al post di Francesca
1712 giorni fa
1715 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
Ho partecipato al post di Carmela
1715 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1715 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Saverio
1715 giorni fa
1715 giorni faNoi ci godiamo gli ultimi giorni di vacanze per finire le ultime cose.. 😍😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM