'', Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Questa mattina ho portato a casa il mio abito un’emozione fortissima!!! Sabato e il grande giorno!!!❤️
Grazie a tutte per questo anno passato insieme mi avete dato tantissimi consigli e aiuti Tanti auguri a tutte/i godetevi il vostro giorno meraviglioso ❤❤❤❤
Quanto avete pagato il vostro abito da sposa ?
Ciao a tutte ... cercavo una sorpresa da fare al mio lui durante il ricevimento e mi è venuto in mente di stampare le nostre foto da quando ci siamo conosciuti ,foto di vacanze ,foto dei nostri due...
Ragazze secondo voi cosa oltre la sala devo iniziare a vedere per prima e l'abito quando si va ? ho scelto di fare un matrimonio civile in loco e devo scegliere una sala con un bel giardino, ho in...
Ciao ragazze, chi come noi si sposa il 4 settembre?!? Siete pronte?!? Noi si è non vediamo l'ora...anche se piano piano inizia a salire l'agitazione...ieri abbiamo fatto la prova in chiesa con il...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte ragazze!! Finalmente il 20 agosto Siamo diventati Marito & Moglie, dopo 3 rinvii causa covid. È stata una giornata pazzesca, ricca di emozioni e divertimento.Noi ci siamo sposati il...
Ciao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del...
Perché hai scelto ""?
Qui ho messo 3 foto su come vorrei farmi le unghie x il matrimonio.. contate che vorrei un dettaglio azzurro in quanto è il colore "simbolo" del matrimonio.. voi che dite?
Ciao ragazze, voi avete acquistato delle scarpe di riserva più comode? Le mie sono altissime e penso di arrivare stanchissima... Inoltre la responsabile del locale dove si terrà il ricevimento mi ha...
Noi ci godiamo gli ultimi giorni di vacanze per finire le ultime cose.. 😍😍😍😍😍😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...
Chi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
La seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima...
Perché hai scelto ""?
Come da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM