Visualizza messaggio citato
Grazieeee ragazze ☺️ cercherò di marcare di più l ombretto ma dentro la occhio non riesco di più perché mi iniziano a bruciare gli occhi
Sni, Un po spento sinceramente marcherei di più l’ombretto...che colore hai scelto x il matrimonio???potresti usarlo x fare una sfumatura di quel colore
A mio avviso abbonderei di mascara ed allungherei un po’ l’occhio verso la parte finale . È un peccato non valorizzare i tuoi occhi
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao non è male ma forse se preferisci qualcosa di chiaro e naturale potresti optare tipo sul dorato e la linea della matita la metterei x tutto l’occhio
Lo trovo un po’ asettico…non so, preciso che le spose per me, devono avere un trucco non eccessivo, azzarderei però con qualche sfumatura lievemente più particolare, per esaltarne il colore degli occhi
Faccio premessa anche io come te non mi piaccio troppo truccata 😅😁 Magari osa con un bel rossetto, oppure mettiti il blush in modo da far risaltare incarnato.. Ci sono trucchi +pesanti è vero, ma non tutte siamo pronte a vederci così! 🤗
Vado controcorrente...a me piace molto (è simile al mio).molto naturale...se non sei abituata a truccarsi e vederti truccata, è perfetto! Io ho optato per un trucco simile perché non mi trucco mai e vorrei evitare "l'effetto clown"..tra 10 anni quando guarderai le foto del matrimonio, ti vedrai sempre bella e fresca
Visualizza messaggio citato
Non lo devi appesantire troppo ma giusto per sottolineare di più lo sguardo...hai dei bellissimi occhi mettili in risalto un po’ di più