Chioggia, Venezia · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1978 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1989 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
2006 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2006 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2006 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2008 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
2016 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
2042 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2042 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Il nostro matrimonio sarà il 18 settembre 2021 (abbiamo già rimandato una volta e non abbiamo intenzione di rimandare ancora). Ci sposeremo a Villa Roberti a Brugine PD e cerco consigli e feedback su qualcuno che possa...
Ciao! 💖 Ti va di giocare un po' con noi?Ti proponiamo 10 foto di matrimoni diversi e tu dovrai indovinare in quale stagione si sono svolte le nozze! Inizia da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/in-quale-stagioni-credi-si-siano-sposati-questi-sposi--t888110 Un abbraccio
2538 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM