COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Grazia
Super Sposa Settembre 2022 Bari

Abbiamo rimandato!! Riparte il countdown 馃挄

Grazia, il 23 Marzo 2021 alle 12:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 80
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze!
Come state procedendo con i preparativi considerando che la situazione da Covid-19 non accenna a migliorare? Sono una sposa di settembre 2021, ma questa situazione di incertezza, ansia, timore e paura, ci ha portati a rimandare gi脿 al prossimo anno. Settembre 2022. No, non vogliamo cedere al Covid-19. Conta troppo per noi quel giorno per accontentarci di festeggiarlo con mascherine e restrizioni varie.
Voi invece? Team "aspetto e me lo godo" o "mi sposo cascasse il mondo"?

80 Risposte

Ultime attivit脿 da Stefany, il 26 Marzo 2021 alle 08:29
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany
    • Segnala
    Sono passata dal team "aspetto e me la godo" al team "mi sposo cascasse il mondo"! Nn c'猫 una decisione giusta o sbagliata.. Ci siete voi e le vostre esperienze di vita. Io ero una sposa Giugno 2020 che ha fatto i tuoi stessi pensieri, che ha spostato sperando in un periodo migliore, 1 anno in pi霉 non cambiava nulla ai nostri progetti. Quest'anno il mio pensiero 猫 cambiato. Spostare significa kmq vivere nell'incertezza, significa sminuire quello che x me 猫 il significato di matrimonio! 脠 anche vero che conosco il mio fm da ben 12 anni e forse mi sono proprio stufata di aspettare! Quindi ripeto, non esiste una decisione giusta o sbagliata. 脠 giusto che voi facciate quello che vi sentite! In ogni caso un sincero augurio e che tutti i vostri sogni si possano realizzare!
    • Rispondi
  • Claudi
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Savona
    Claudi
    • Segnala
    Ciao noi i ci saremmo dovuti sposare il 3 ottobre 2020 e a fine luglio 2020 abbiamo rinviato di un anno esatto.. col senno di poi non rimanderei assolutamente. La.mia nuova data sar脿 3 ottobre 2021 e complice l'estate e i vaccini sicuramente sar脿 una situazione migliore. Cmq sono dell'idea che ognuno deve fare quello che rende pi霉 sereni perci貌 se ti senti pi霉 tranquilla hai fatto Stra bene 馃槉
    • Rispondi
  • Valentina & Danilo
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Messina
    Valentina & Danilo
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃コ馃コ馃コbrava!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Savona
    Valentina
    • Segnala
    Non ci sono certezze al momento... la mia location si sta organizzando alla peggio come la scorsa estate, e dunque adeguare il numero degli invitati in base agli spazi a disposizione.. in tal caso non avrei io non avrei problemi con i miei 100 invitati 鈾ワ笍馃馃徎
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Giugno 2022 Teramo
    Benedetta
    • Segnala
    Abbiamo fatto la stessa scelta rimandato a giugno 2022 馃馃徎馃馃徎馃グ
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Patata
    • Segnala
    La penso esattamente come te l'amore non si ferma nemmeno ai tempi del covid anzi si rafforza per i festeggiamenti ci sar脿 sempre tempo anche noi abbiamo fissato una sola data settembre 2021 e ci sposeremo in ogni caso
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana
    • Segnala
    Si speriamo di avere notizie al pi霉 presto! Infatti determinare il numero delle persone in base alla capienza del locale andrebbe bene.. io non ho tantissimi invitati e la mia location 猫 molto grande quindi non avrei problemi...c鈥櫭 anche un enorme giardino esterno quindi volendo potrei pensare di fare tutto all鈥檃perto. Se ci dicessero qualcosa potremmo cominciare ad organizzarci..Sarebbe bello se con un il nuovo dpcm uscisse qualche novit脿 sui matrimonio ma ho i miei dubbi, secondo me prima di maggio non si sapr脿 niente.. spero di sbagliarmi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Valentina
    • Segnala
    Assolutamente d'accordo... Sperando che il caldo possa permetterci di vivere al meglio il nostro giorno.
    La miglior cosa sarebbe consentire un tot di invitati in base alla capienza del posto. Speriamo di avere belle notizie verso maggio giugno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Venezia
    Federica
    • Segnala
    Stessa situazione, rimandato da settembre 2020 a settembre 2021 sopratutto per la speranza di poter fare il viaggio dei nostri sogni. Col senno di poi forse non lo sposterei pi霉... chiss脿 come sar脿 nel 2022...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Samantha
    • Segnala
    Bravissima sono pienamente d'accordo e far貌 lo stesso il 26 giugno!!! Data scelta una sola volta e mai rimandata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Valentina
    • Segnala

Io ho gi脿 rimandato da Settembre 2020 a Settembre 2021 e non intendo pi霉 rinviarlo...ad averlo saputo l avrei fatto nel 2020 ma purtroppo non abbiamo la bacchetta magica... ma qualcuno sa per certo ad oggi quanti invitati possono esserci per ricevimento?

• Rispondi
  • Danilo
    Sposo Principiante Settembre 2020 Roma
    Danilo
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati a settembre 2020 馃槉鈾ワ笍馃槈
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone
    Marica
    • Segnala
    Ciao...io dovevo sposarmi l anno scorso e per paura abbiamo rimandato a quest anno...ci sposeremo il 15 luglio..anche a costo di avere un dpcm che ci permetter脿 30 invitati...
    Purtroppo il covid non terminer脿 ne questo e ne il prossimo anno e noi siamo stanchi di aspettare...andremi avanti nella nostra strada 馃挭
    • Rispondi
  • Gilda
    Super Sposa Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    Ciao! Ovviamente ognuno ha le sue idee, priorit脿, aspettative e desideri, la nostra "sfortuna" 猫 che ci siamo ritrovate in una pandemia che non si sa quando finir脿 davvero, che rende tutto incerto e diverso da prima...sta alle idee personali se rimandare o meno, c'猫 chi non vuole aspettare, come me e il mio fm, perch茅 abbiamo tutto pronto come la casa, i mobili e vogliamo iniziare una nuova vita insieme, c'猫 chi invece si sposa ma non ha questa "urgenza" di farlo per vari motivi quindi pu貌 rimandare tranquillamente...non c'猫 una linea chiara per tutti 馃槉 di certo se aspettiamo i matrimoni come prima del 2020 ci vuole moooolto tempo 馃槄
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Crotone
    Nicoletta
    • Segnala
    Io dovevo prenotare l鈥檃nno scorso per quest鈥檃nno e non l鈥檋o fatto appunto perch茅 nessuno sapeva se quest鈥檃nno si sarebbero potuti celebrare...adesso ho prenotato per agosto 2022...spero passi tutto e si torni alla normalit脿 in ogni caso non mi sposerei solo se saranno vietati i matrimoni...comunque ognuna di noi fa come meglio crede perch茅 猫 un sogno e dobbiamo crederci in ogni circostanza...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Siracusa
    Vanessa
    • Segnala
    Mi sposo cascasse il mondo..... Io sono gi脿 3 anni che rimando... Un anno perch猫 ero incinta...un anno perch猫 abbiamo comprato la casa e ci ha prosciugato il portafoglio....un anno per il covid.... Mi sono stufata di rimandare... . Io questo anno mi sposo anche se siamo solo 4 gatti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2022 Taranto
    Claudia
    • Segnala
    Anche io ho rimandato Da agosto 2020 ad agosto 2021 e nuovamente ad agosto 2022 nn se ne pu貌 pi霉.
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Principiante Agosto 2021 Foggia
    Paoletta
    • Segnala
    Esatto! Goditi pap脿 e nonne 馃槏
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Principiante Agosto 2021 Foggia
    Paoletta
    • Segnala
    Cascasse il mondo ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola
    • Segnala
    Premesso che non ho mai rimandato, abbiamo deciso di sposarci e fissato la data per settembre 2021, la celebrazione si far脿 in ogni caso, al massimo rimando la festa a seconda della situazione covid. Certo un po' di incertezza c'猫, ma l'amore non vacilla ed 猫 quello che si celebra nel matrimonio, quindi per me non ha senso aspettare... Inoltre voglio sperare che possa migliorare qualcosa a breve! In bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora
    • Segnala
    Ciao Grazia! Se cos矛 siete pi霉 tranquilli avete fatto benissimo 馃槉
    Noi siamo per 鈥渟posarci anche se cascasse il mondo鈥 ad agosto! Salvo che proprio non si possa festeggiare per nulla, ma non credo sinceramente.. prenderemo le restrizioni insieme al resto, il buono insieme al brutto, cos矛 come in fondo 猫 anche la vita.. e un giorno chiss脿, racconteremo ai nostri nipoti di questo strano matrimonio in tempi di pandemia, dicendo loro che l鈥檃more vince sempre 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa
    • Segnala
    Team 鈥渕i sposo cascasse il mondo鈥 noi ci sposeremo il 13 giugno! Questa pandemia mi ha aperto gli occhi su tutto quello che credevo fosse importante cio猫 fare una festa bellissima e in grande ma quello che veramente conta per me adesso 猫 sapere di potere festeggiare quel giorno con la mia famiglia.. potremo essere anche in 30 ma per me sar脿 la mia festa e non rinuncer貌 a niente di quello che desideravo e chi se ne frega se non tutti potranno assistere .. avere ancora la fortuna di essere accompagnata all鈥檃ltare da mio padre e vivere questo giorno davanti alle nostre nonne non ha prezzo.. e non aspetter貌 anni per potermi godere feste da 150 persone senza mascherine perche non metto la mia vita in pausa e io voglio sposare Francesco! Perch茅 aspettare ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa
    • Segnala
    馃憦馃徏馃憦馃徏 Il tempo 猫 prezioso !!!
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Avete fatto bene馃グnoi abbiamo scelto direttamente il 2022馃グ
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale
    • Segnala
    Vero e poi lo scorso anno per 3 mesi si sono festeggiati matrimoni bellissimi, quindi spero proprio che quest'anno sia cos矛 e anzi con una buona fetta della popolazione gi脿 vaccinata! Anche perch茅 senn貌 vuol dire che ci rinchiudono per tutta l'estate? Io vado alla neuro per esaurimento in generale, non per il matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara
    • Segnala

Eh purtroppo ci si tiene il rodimento, perch茅 la situazione fa schifo per tutti. Ti capisco perch茅 猫 la stessa cosa che ho passato io l'anno scorso per tutti i matrimoni 2020 spostati al 2021. Noi ci sposiamo nella nostra parrocchia di quartiere, quindi non credo che rientri nelle tue chiese preferite ahah Smiley xd

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna
    • Segnala
    Io sono nel team "mi sposo cascasse il mondo" e nel frattempo me la godo pure 馃ぃ ho spostato dal 2020 al 2021 per cosa? Nulla...quindi ci sposeremo comunque vada, io ed fm andiamo dritti come dei bobcat, oggi abbiamo fatto anche il processetto 馃槏馃槏馃槏 l'amore trionfer脿
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pistoia
    Virginia
    • Segnala
    Mi sposo cascasse il mondo..ho rimandato dallo scorso anno x cosa? Sempre tutto uguale..quindi luglio 2021 sar脿 ufficiale. Dato che eri sposa 2021 magari hai fatto bene..io essendo 2020 nn me la sento di aspettare ancora 馃槄
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Ottobre 2021 Padova
    Sabrina
    • Segnala
    Ti capisco io dovevo sposarmi ottobre 2020 rimandato ottobre 2021 ora non rimand貌 pi霉 a costo di sposarci solo noi due
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala

Team "aspetto e me lo godo" anche perch茅 come l'anno scorso ho met脿 ospiti bloccati all'estero, ma in pi霉 quest'anno abbiamo un grave lutto, quindi defezione da ambo i lati e fm totalmente a pezzi...

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Noi ci dobbiamo sposare l 11 luglio 2021. Speriamo tanto e aspettiamo fino a che possiamo, ma ci siamo fatti gi脿 tenere la data del 10 luglio 2022. Anche noi la pensiamo come te!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Sara Online
    • Segnala
    Io dico semplicemente che la situazione 猫 questa e tutte noi purtroppo ci dobbiamo adeguare. Il 22 dal punto di vista organizzativo non sar脿 diverso dal 21 perch茅 tante spose di quest'anno hanno gi脿 posticipato all'anno seguente.
    Quindi purtroppo bisogna scendere a compromessi su qualcosa.
    La prelazione disturba anche me perch茅 come ho scritto volevo sposarmi di sabato ma erano tutti prenotati per le ex spose 20..amen, mi sono adattata. Purtroppo 猫 cosi, ci sono anche fornitori che gi脿 nel 21 hanno aumentato i prezzi per il ridotto fatturato 20 e questo secondo me 猫 pure peggio a ben guardare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti