Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Settembre 2022 Bari

Abbiamo rimandato!! Riparte il countdown 💕

Grazia, il 23 Marzo 2021 alle 12:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 80
Ciao ragazze!
Come state procedendo con i preparativi considerando che la situazione da Covid-19 non accenna a migliorare? Sono una sposa di settembre 2021, ma questa situazione di incertezza, ansia, timore e paura, ci ha portati a rimandare già al prossimo anno. Settembre 2022. No, non vogliamo cedere al Covid-19. Conta troppo per noi quel giorno per accontentarci di festeggiarlo con mascherine e restrizioni varie.
Voi invece? Team "aspetto e me lo godo" o "mi sposo cascasse il mondo"?

80 Risposte

Ultime attività da Stefany, il 26 Marzo 2021 alle 08:29
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passata dal team "aspetto e me la godo" al team "mi sposo cascasse il mondo"! Nn c'è una decisione giusta o sbagliata.. Ci siete voi e le vostre esperienze di vita. Io ero una sposa Giugno 2020 che ha fatto i tuoi stessi pensieri, che ha spostato sperando in un periodo migliore, 1 anno in più non cambiava nulla ai nostri progetti. Quest'anno il mio pensiero è cambiato. Spostare significa kmq vivere nell'incertezza, significa sminuire quello che x me è il significato di matrimonio! È anche vero che conosco il mio fm da ben 12 anni e forse mi sono proprio stufata di aspettare! Quindi ripeto, non esiste una decisione giusta o sbagliata. È giusto che voi facciate quello che vi sentite! In ogni caso un sincero augurio e che tutti i vostri sogni si possano realizzare!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Savona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi i ci saremmo dovuti sposare il 3 ottobre 2020 e a fine luglio 2020 abbiamo rinviato di un anno esatto.. col senno di poi non rimanderei assolutamente. La.mia nuova data sarà 3 ottobre 2021 e complice l'estate e i vaccini sicuramente sarà una situazione migliore. Cmq sono dell'idea che ognuno deve fare quello che rende più sereni perciò se ti senti più tranquilla hai fatto Stra bene 😊
    • Rispondi
  • Valentina & Danilo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Valentina & Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥳🥳🥳brava!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono certezze al momento... la mia location si sta organizzando alla peggio come la scorsa estate, e dunque adeguare il numero degli invitati in base agli spazi a disposizione.. in tal caso non avrei io non avrei problemi con i miei 100 invitati ♥️🤞🏻
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto la stessa scelta rimandato a giugno 2022 🤞🏻🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Patata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te l'amore non si ferma nemmeno ai tempi del covid anzi si rafforza per i festeggiamenti ci sarà sempre tempo anche noi abbiamo fissato una sola data settembre 2021 e ci sposeremo in ogni caso
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo di avere notizie al più presto! Infatti determinare il numero delle persone in base alla capienza del locale andrebbe bene.. io non ho tantissimi invitati e la mia location è molto grande quindi non avrei problemi...c’è anche un enorme giardino esterno quindi volendo potrei pensare di fare tutto all’aperto. Se ci dicessero qualcosa potremmo cominciare ad organizzarci..Sarebbe bello se con un il nuovo dpcm uscisse qualche novità sui matrimonio ma ho i miei dubbi, secondo me prima di maggio non si saprà niente.. spero di sbagliarmi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo... Sperando che il caldo possa permetterci di vivere al meglio il nostro giorno.
    La miglior cosa sarebbe consentire un tot di invitati in base alla capienza del posto. Speriamo di avere belle notizie verso maggio giugno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione, rimandato da settembre 2020 a settembre 2021 sopratutto per la speranza di poter fare il viaggio dei nostri sogni. Col senno di poi forse non lo sposterei più... chissà come sarà nel 2022...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima sono pienamente d'accordo e farò lo stesso il 26 giugno!!! Data scelta una sola volta e mai rimandata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho già rimandato da Settembre 2020 a Settembre 2021 e non intendo più rinviarlo...ad averlo saputo l avrei fatto nel 2020 ma purtroppo non abbiamo la bacchetta magica... ma qualcuno sa per certo ad oggi quanti invitati possono esserci per ricevimento?

    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Principiante Settembre 2020 Roma
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre 2020 😊♥️😉
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io dovevo sposarmi l anno scorso e per paura abbiamo rimandato a quest anno...ci sposeremo il 15 luglio..anche a costo di avere un dpcm che ci permetterà 30 invitati...
    Purtroppo il covid non terminerà ne questo e ne il prossimo anno e noi siamo stanchi di aspettare...andremi avanti nella nostra strada 💪
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ovviamente ognuno ha le sue idee, priorità, aspettative e desideri, la nostra "sfortuna" è che ci siamo ritrovate in una pandemia che non si sa quando finirà davvero, che rende tutto incerto e diverso da prima...sta alle idee personali se rimandare o meno, c'è chi non vuole aspettare, come me e il mio fm, perché abbiamo tutto pronto come la casa, i mobili e vogliamo iniziare una nuova vita insieme, c'è chi invece si sposa ma non ha questa "urgenza" di farlo per vari motivi quindi può rimandare tranquillamente...non c'è una linea chiara per tutti 😊 di certo se aspettiamo i matrimoni come prima del 2020 ci vuole moooolto tempo 😅
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Agosto 2022 Crotone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo prenotare l’anno scorso per quest’anno e non l’ho fatto appunto perché nessuno sapeva se quest’anno si sarebbero potuti celebrare...adesso ho prenotato per agosto 2022...spero passi tutto e si torni alla normalità in ogni caso non mi sposerei solo se saranno vietati i matrimoni...comunque ognuna di noi fa come meglio crede perché è un sogno e dobbiamo crederci in ogni circostanza...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo cascasse il mondo..... Io sono già 3 anni che rimando... Un anno perchè ero incinta...un anno perchè abbiamo comprato la casa e ci ha prosciugato il portafoglio....un anno per il covid.... Mi sono stufata di rimandare... . Io questo anno mi sposo anche se siamo solo 4 gatti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato Da agosto 2020 ad agosto 2021 e nuovamente ad agosto 2022 nn se ne può più.
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Goditi papà e nonne 😍
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cascasse il mondo ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che non ho mai rimandato, abbiamo deciso di sposarci e fissato la data per settembre 2021, la celebrazione si farà in ogni caso, al massimo rimando la festa a seconda della situazione covid. Certo un po' di incertezza c'è, ma l'amore non vacilla ed è quello che si celebra nel matrimonio, quindi per me non ha senso aspettare... Inoltre voglio sperare che possa migliorare qualcosa a breve! In bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia! Se così siete più tranquilli avete fatto benissimo 😊
    Noi siamo per “sposarci anche se cascasse il mondo” ad agosto! Salvo che proprio non si possa festeggiare per nulla, ma non credo sinceramente.. prenderemo le restrizioni insieme al resto, il buono insieme al brutto, così come in fondo è anche la vita.. e un giorno chissà, racconteremo ai nostri nipoti di questo strano matrimonio in tempi di pandemia, dicendo loro che l’amore vince sempre ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Team “mi sposo cascasse il mondo” noi ci sposeremo il 13 giugno! Questa pandemia mi ha aperto gli occhi su tutto quello che credevo fosse importante cioè fare una festa bellissima e in grande ma quello che veramente conta per me adesso è sapere di potere festeggiare quel giorno con la mia famiglia.. potremo essere anche in 30 ma per me sarà la mia festa e non rinuncerò a niente di quello che desideravo e chi se ne frega se non tutti potranno assistere .. avere ancora la fortuna di essere accompagnata all’altare da mio padre e vivere questo giorno davanti alle nostre nonne non ha prezzo.. e non aspetterò anni per potermi godere feste da 150 persone senza mascherine perche non metto la mia vita in pausa e io voglio sposare Francesco! Perché aspettare ?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏼👏🏼 Il tempo è prezioso !!!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene🥰noi abbiamo scelto direttamente il 2022🥰
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero e poi lo scorso anno per 3 mesi si sono festeggiati matrimoni bellissimi, quindi spero proprio che quest'anno sia così e anzi con una buona fetta della popolazione già vaccinata! Anche perché sennò vuol dire che ci rinchiudono per tutta l'estate? Io vado alla neuro per esaurimento in generale, non per il matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh purtroppo ci si tiene il rodimento, perché la situazione fa schifo per tutti. Ti capisco perché è la stessa cosa che ho passato io l'anno scorso per tutti i matrimoni 2020 spostati al 2021. Noi ci sposiamo nella nostra parrocchia di quartiere, quindi non credo che rientri nelle tue chiese preferite ahah Smiley xd

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nel team "mi sposo cascasse il mondo" e nel frattempo me la godo pure 🤣 ho spostato dal 2020 al 2021 per cosa? Nulla...quindi ci sposeremo comunque vada, io ed fm andiamo dritti come dei bobcat, oggi abbiamo fatto anche il processetto 😍😍😍 l'amore trionferà
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo cascasse il mondo..ho rimandato dallo scorso anno x cosa? Sempre tutto uguale..quindi luglio 2021 sarà ufficiale. Dato che eri sposa 2021 magari hai fatto bene..io essendo 2020 nn me la sento di aspettare ancora 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io dovevo sposarmi ottobre 2020 rimandato ottobre 2021 ora non rimandò più a costo di sposarci solo noi due
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Team "aspetto e me lo godo" anche perché come l'anno scorso ho metà ospiti bloccati all'estero, ma in più quest'anno abbiamo un grave lutto, quindi defezione da ambo i lati e fm totalmente a pezzi...

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dobbiamo sposare l 11 luglio 2021. Speriamo tanto e aspettiamo fino a che possiamo, ma ci siamo fatti già tenere la data del 10 luglio 2022. Anche noi la pensiamo come te!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dico semplicemente che la situazione è questa e tutte noi purtroppo ci dobbiamo adeguare. Il 22 dal punto di vista organizzativo non sarà diverso dal 21 perché tante spose di quest'anno hanno già posticipato all'anno seguente.
    Quindi purtroppo bisogna scendere a compromessi su qualcosa.
    La prelazione disturba anche me perché come ho scritto volevo sposarmi di sabato ma erano tutti prenotati per le ex spose 20..amen, mi sono adattata. Purtroppo è cosi, ci sono anche fornitori che già nel 21 hanno aumentato i prezzi per il ridotto fatturato 20 e questo secondo me è pure peggio a ben guardare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione