Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
2390 giorni faCiao a Tutte, Stiamo progettando la nostra nuova cucina per la casa nuova, ieri abbiamo scelto i colori : sportelli e pensili grigio chiaro (effetto pietra) top laminato opaco grigio scuro ( molto scuro), qualche elemento a vista color rosso per...
Ho creato un post
2407 giorni faAbbiamo deciso quasi sicuramente come disporre la cucina ma siamo un po' indecisi sui colori, considerando che abbiamo un gres porcellanato effetto legno che tende al grigio bianco come pavimento, cosa potete consigliare? Scegliere basandosi solo sui...
Ho ottenuto una medaglia!
2407 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2409 giorni fa
Ciao a tutte!! Io e il mio ragazzo abbiamo da poco acquistato una casa da ristrutturare e siamo mega indecisi su come sistemare la cucina. Questo è uno dei progetti che ci è stato fatto. A me piace molto ma il mio ragazzo dice che la penisola in...
Ho partecipato al post di Gloria
2409 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2411 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2411 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2411 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio ragazzo abbiamo da poco acquistato una casa da ristrutturare e siamo mega indecisi su come sistemare la cucina. Questo è uno dei progetti che ci è stato fatto. A me piace molto ma il mio ragazzo dice che la penisola in...
Fotografi garanzie ANFM