Vai ai contenuti principali
G
Gloria

Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2022

698giorni 16hh
G
Rubinetto a cascata
Gloria, Il 1 Marzo 2020 alle 08:46

Ciao a tutte!! Un consiglio, il mio compagno vorrebbe mettere uno di questi rubinetti a cascata in uno dei due bagni, qualcuna di voi ce l'ha?? Avete qualche recensione da fare in merito?? Grazie se...

Stefania, mercoledì 4-Mar-20 7 204
B
Rivestimenti bagno
Bride👰🏻, Il 15 Luglio 2018 alle 01:52

Mi fate vedere i vostri bagni? Boh pensavo che la scelta dei rivestimenti e di tutto ciò che serve ad un bagno , fosse così difficile

Alessia, domenica 16-Feb-20 63
G
Ceramica in cucina
Gloria, Il 16 Febbraio 2020 alle 08:17

Buongiorno a tutte, ieri siamo andati a fare un preventivo in una veneta cucine, ci siamo fatti fare più proposte per valutare i prezzi, ci è stato proposto il classico laminato che abbiamo già visto...

Silvia, martedì 3-Mar-20 2 112
G
Nuova casa nuovo bagno, anzi bagni
Gloria, Il 8 Gennaio 2020 alle 22:59

Ciao a tutte. Nella nuova casina avremo due bagni, uno più grande e uno più piccolo. Siamo molto indecisi su che tipo di pavimento e rivestimento mettere e anche come disporli. Vi allego le due...

Confettina, giovedì 9-Gen-20 2 145
G
Crisi rivestimento cucina
Gloria, Il 8 Dicembre 2019 alle 08:43

Finalmente progetto cucina scelto, a parte qualche piccola modifica è quello decisivo, uno punto in cui siamo in crisi, che rivestimento facciamo???? Colore e materiale?? 🤯🤯

Antonella, domenica 8-Dic-19 7
Silvia
Bagno quasi finito
Silvia, Il 9 Giugno 2017 alle 10:46

Bagno in camera quasi finito! Manca solo il lampadario.. di fronte al lavandino c'è anche la doccia.

Gloria, martedì 26-Nov-19 47
G
Bagno nuovo - Doccia, vasca o entrambe??
Gloria, Il 26 Novembre 2019 alle 22:30

Ciao a tutte sposine, stiamo ristrutturando la nostra nuova casa prima di poterci andare ad abitare, ho un dubbio su come disporre il bagno, ne abbiamo uno al primo piano un po' piccolo dove metteremo...

Atat, mercoledì 4-Dic-19 7 215
G
Colori cucina
Gloria, Il 13 Ottobre 2019 alle 08:19

Ciao a Tutte, Stiamo progettando la nostra nuova cucina per la casa nuova, ieri abbiamo scelto i colori : sportelli e pensili grigio chiaro (effetto pietra) top laminato opaco grigio scuro ( molto...

Valeria, domenica 13-Ott-19 1 130
G
Colori Cucina
Gloria, Il 26 Settembre 2019 alle 21:08

Abbiamo deciso quasi sicuramente come disporre la cucina ma siamo un po' indecisi sui colori, considerando che abbiamo un gres porcellanato effetto legno che tende al grigio bianco come pavimento,...

Gió💐, giovedì 26-Set-19 2 88
G
Aiuto progetto cucina
Gloria, Il 22 Settembre 2019 alle 11:15

Ciao a tutte!! Io e il mio ragazzo abbiamo da poco acquistato una casa da ristrutturare e siamo mega indecisi su come sistemare la cucina. Questo è uno dei progetti che ci è stato fatto. A me piace...

Franca, mercoledì 25-Set-19 10

Gruppi generali

Ispirazione