Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2249 giorni fa
Ciao a tutte!! Un consiglio, il mio compagno vorrebbe mettere uno di questi rubinetti a cascata in uno dei due bagni, qualcuna di voi ce l'ha?? Avete qualche recensione da fare in merito?? Grazie se mi rispondete. Un bacio 😘
2302 giorni fa
Ciao a tutte. Nella nuova casina avremo due bagni, uno più grande e uno più piccolo. Siamo molto indecisi su che tipo di pavimento e rivestimento mettere e anche come disporli. Vi allego le due planimetrie, mi sapreste dare qualche suggerimento? Mi...
2333 giorni fa
Finalmente progetto cucina scelto, a parte qualche piccola modifica è quello decisivo, uno punto in cui siamo in crisi, che rivestimento facciamo???? Colore e materiale?? 🤯🤯
2389 giorni fa
Ciao a Tutte, Stiamo progettando la nostra nuova cucina per la casa nuova, ieri abbiamo scelto i colori : sportelli e pensili grigio chiaro (effetto pietra) top laminato opaco grigio scuro ( molto scuro), qualche elemento a vista color rosso per...
2408 giorni fa
Ciao a tutte!! Io e il mio ragazzo abbiamo da poco acquistato una casa da ristrutturare e siamo mega indecisi su come sistemare la cucina. Questo è uno dei progetti che ci è stato fatto. A me piace molto ma il mio ragazzo dice che la penisola in...
Fotografi garanzie ANFM