Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2012
sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei... Visualizza altro
sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei due angeli mamma e papà che mi guardano da lassù
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4699 giorni fa
ciao ragazze oggi ho avuto un idea vorrei riuscire a fare questo tableau mi spiego meglio partendo da questa foto, vorrei riuscire a ricalcarla sul cartoncino in modo da poterla poi solo ripassare con i colori e mantenerla così ma voi sapete quale...
4701 giorni fa
Ciao ragazze, ho comprato queste ali di angelo che sono il mio tema.....mi aiutate a trovare come utilizzarle al locale? cosa dite appenderle? ma come e dove?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4713 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4717 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto.....devo comprare le bolle di sapone mi piacerebbe quelle o a forma di torta, e quelle in tubetto come quelle della foto e voglio comprarle in negozio in modo da poterle vedere sapete a milano o zona rho dove...
4784 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM