Buguggiate, Varese · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
4637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4637 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4637 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
4637 giorni fa
Ho creato un post
4637 giorni faCiao a tutti, Mi sto scervellando da tempo per il nome dei tavoli. Non mi piace nulla di cio' che vedo in giro...nomi di posti, canzoni, stelle ecc. A maggior ragione che gli ospiti sono di due nazionalità e non tutti parlano italiano. Un tema...
Ho creato un post
4647 giorni faCiao sposine, vorrei portare dei confetti in ufficio ai colleghi/capi prima del matrimonio, visto che non ho invitato nessuno. Premessa che dal 15 al 21 agosto sono in ferie e poi lavoro 9 gg per poi sposarmi in 31, quando è meglio portare i...
Ho partecipato al post di Monika
4659 giorni fa
Ho creato un post
4659 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4751 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
4751 giorni faBenvenutissima Monika! Spero proprio che qua tra noi tu possa trovare tante ideuzze : )
Ho partecipato al post di Alessandra
4751 giorni fa
CI SPOSIAMO LO STESSO GIORNOOOOOOOOOOO!!!! Che bellooooooo!! A che ora celebrerete la cerimonia?
Ho ottenuto una medaglia!
4752 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4752 giorni faCiao sposine, aiutatemi! Mi sposo a fine agosto e quindi (spero) ci sia bel tempo e caldo. Ho intenzione di comprarmi delle scarpe che usero' anche dopo il matrimonio, per cui punto sui sandali. Con questi pero' le calze fanno schifo, siete daccordo?...
Fotografi garanzie ANFM