Buguggiate, Varese · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Ciao, Qualcuno si è sposato a castello dal pozzo a Oleggio castello? Potete raccontarci come vi siete trovati?
Ciao ragazze io ho preventivato senza però sapere i prezzi di tutto 20000 euro in totale tra me e il mio compagno,ma siamo 70 invitati perchè abbiamo pochissimi parenti.Trucco e capelli me li farò da...
ragazze avete gia deciso dove andrete in viaggio di nozze????noi abbiamo pensato per dubai
Domanda stupidissima che merita risposte stupide, ma ditemi che non cia avete pensato...e se dovesse venirvi il ciclo proprio per matrimonio-luna di miele?
Ragazze ci siamo, domani finalmente io e il mio amore ci sposiamo.... Sono un po agitata, penso sia anche normale, speriamo di farcela e di resistere le mie lacrime facili.....altrimenti addio...
Eccolo! Appena preso ... Ero indecisa tra due mutandine .. Ma ho scelto quelle con il brillantino.. Stanno meglio e sono più sensualii.. vi piace ?
Eccomi truccata! La visagista è stata carinissima... in due ore ha fatto l'extreme makeover!
Buongiorno forumine sposine ed Aldo ;-) oggi è un gran inizio settimana, perché scriverò il mio primo post da amministratrice ;-), (non contando quelli di presentazione!), e mi piacerebbe conoscere il...
Ragazze, vi prego aiutatemi!! Allora, noi faremo rito civile direttamente nel castello dove ci sarà anche la cena. Viene il sindaco e ci sposa li. Onestamente mi spaventa un po' il rito civile per il...
Cosa ne pensate di queste scarpe da sposa sicuramente inusuali e particolari?ne indossereste qualcuna? mod.1 mod2 mod3 mod4 mod5 mod6 mod7 mod8 mod9 a me non dispiace il mod 2!e avoi??le ultime sono...
Ciao, spose di agosto, come siete messe con i preparativi e quante siamo a Torino?siamo a -23 giorno dal nostro gran giorno, ansiose? tranquille?stressate? riposate? aggiorniamoci...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Facendo la lista col fm abbiamo deciso che magari su qlc si puo' risparmiare. Un' amica al suo di matrimoni lo fece sull' animatore o cmq piano bar ( tristino) fotografo ( adesso si mangia le mani per...
Ciao a tutti, Mi sto scervellando da tempo per il nome dei tavoli. Non mi piace nulla di cio' che vedo in giro...nomi di posti, canzoni, stelle ecc. A maggior ragione che gli ospiti sono di due...
Ciao a tutte, questa è la mia prima prova acconciatura (è solo abbozzata e devo ancora scegliere gli accessori per capelli). Per favore commenti davvero sinceri, non mi offendo! Grazie forumine!
Manca 1 mese ragazze! come siete messe?? io devo lavorare tutto il mese, fino a 2 giorni prima del fatidico giorno.. HELP! ))
Consiglio della sera ... Cosa vi piace in abbinamento al girasole? Rose bianche o fiori lilla? O altro?? Considerando che mi sposò di sera in un agriturismo immerso nel verde di un borgo
Ciao sposine, vorrei portare dei confetti in ufficio ai colleghi/capi prima del matrimonio, visto che non ho invitato nessuno. Premessa che dal 15 al 21 agosto sono in ferie e poi lavoro 9 gg per poi...
Questi sono i miei abiti preferiti! A voi quale piace di più?
Ciao sposine, aiutatemi! Mi sposo a fine agosto e quindi (spero) ci sia bel tempo e caldo. Ho intenzione di comprarmi delle scarpe che usero' anche dopo il matrimonio, per cui punto sui sandali. Con...
Ecco le mie bellissime scarpine!!! Altissime ma con i cuscinetti di silicone sono anche comodissime!! Sapete perchè le ho anche scelte?? Perchè il mio fidanzato ha avuto un'espressione che non...
Fotografi garanzie ANFM