Buguggiate, Varese · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4631 giorni faRagazze, vi prego aiutatemi!! Allora, noi faremo rito civile direttamente nel castello dove ci sarà anche la cena. Viene il sindaco e ci sposa li. Onestamente mi spaventa un po' il rito civile per il fatto che è impersonale e breve. Che sia breve va...
Ho creato un post
4636 giorni faCiao a tutti, Mi sto scervellando da tempo per il nome dei tavoli. Non mi piace nulla di cio' che vedo in giro...nomi di posti, canzoni, stelle ecc. A maggior ragione che gli ospiti sono di due nazionalità e non tutti parlano italiano. Un tema...
Ho creato un post
4646 giorni faCiao sposine, vorrei portare dei confetti in ufficio ai colleghi/capi prima del matrimonio, visto che non ho invitato nessuno. Premessa che dal 15 al 21 agosto sono in ferie e poi lavoro 9 gg per poi sposarmi in 31, quando è meglio portare i...
Ho creato un post
4658 giorni fa
Ho creato un post
4750 giorni faCiao sposine, aiutatemi! Mi sposo a fine agosto e quindi (spero) ci sia bel tempo e caldo. Ho intenzione di comprarmi delle scarpe che usero' anche dopo il matrimonio, per cui punto sui sandali. Con questi pero' le calze fanno schifo, siete daccordo?...
Fotografi garanzie ANFM