Acqui Terme, Alessandria · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2142 giorni faCome sognate di decorare tutti gli ambienti del vostro grande giorno? Vi piacerebbe creare un'atmosfera calda e coinvolgente con l'impiego di luci di questo stile? 👇
2142 giorni faHi brides! Come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. FM e' argentino, quindi vorremmo inserire qualche tradizione argentina nel matrimonio. oltre al gioco del tiron de la cinta (trovate un mio topic in cui spiego cos'e' nel mio profilo),...
2142 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
2142 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
2142 giorni faCiao Community⭐ Vi piacciono le decorazioni con le lettere? Voi le userete? A me personalmente piacciono moltissimo😍🔝 Votate e fatemi sapere dove le allestirete!
2142 giorni faSemplice e minimal oppure a vostra immagine e somiglianza? Quale tra questi due cake topper scegliereste per le vostre nozze? Votate!
2142 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento per i vostri ospiti? Scegliereste un mago? Votate sì o no, e diteci il perché nei commenti!
2142 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2142 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
2142 giorni faPiccolo sondaggio del lunedì: quanti di voi hanno scelto il tema Disney per le loro nozze? Chi invece ha optato per altro? Quale sarà il vostro? 🤩
2142 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2142 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2142 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2142 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2142 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2142 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
Fotografi garanzie ANFM