Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Acqui Terme, Alessandria · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2020

1328giorni 13hh

Post

51
Sara
Avete confermato o rimandato la data?
Sara, Il 5 Giugno 2020 alle 07:05

Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...

Irene, lunedì 23-Gen-23 1.355 2
Sara
Scarica il regalo per i tuoi invitati 🎁
Sara, Il 5 Giugno 2020 alle 13:22

Eccovi arrivati all'ultimo topic Vi sveliamo il regalo che abbiamo pensato per voi e per vivere al meglio il vostro grande giorno Si tratta di simpatiche etichette da poter apporre sul gel lavamani...

Alessia, giovedì 16-Lug-20 169 8
Grazia
Quando darete la wedding bag?
Grazia, Il 5 Giugno 2020 alle 07:05

Eccoci all'ultima domanda del nostro wedding test della settimana!😍 In che momento distribuirete la vostra wedding bag? La consegnerete all'entrata della cerimonia o la farete trovare sulle panche...

Giorgia, venerdì 29-Apr-22 830
Alessia
Farete la wedding bag?
Alessia, Il 5 Giugno 2020 alle 08:05

Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! 🎁 Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...

Giorgia, venerdì 29-Apr-22 942 1
Verdiana
Che tipo di bomboniere regalerete?
Verdiana, Il 5 Giugno 2020 alle 08:05

Siete a pochi passi per scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 È stato fatto con davvero tantissimo AMORE! La domanda del topic ha a che vedere con le bomboniere. 💟 Quale oggetto o...

Irene, lunedì 23-Gen-23 941 1
Sara
Ci sarà un dress code alle vostre nozze?
Sara, Il 5 Giugno 2020 alle 07:05

Ora parliamo di dress code 👗 Avete pensato di indicarne uno ai vostri invitati o non avranno delle regole da seguire per il loro look? Rispondete per ricevere il regalo di giugno da utilizzare alle...

Irene, lunedì 23-Gen-23 941
Grazia
Abito da sposa: lo avete modificato?
Grazia, Il 5 Giugno 2020 alle 07:05

La prossima domanda del nostro test che vi porterà a ricevere un regalo utile per l'organizzazione del vostro matrimonio è 👇🏻 Avete apportato modifiche al proprio abito da sposa? Rispondete nei...

Irene, lunedì 23-Gen-23 964
Alessia
Segnaposto uguali per tutti?
Alessia, Il 5 Giugno 2020 alle 08:05

Ci stiamo avvicinando alla scoperta del regalo di giugno!🎁 Avete pensato ai segnaposto? Li farete tutti uguali oppure ci saranno dei segnaposto personalizzati per i bambini, per esempio? Ditecelo nei...

Irene, lunedì 23-Gen-23 954
Verdiana
Come intratterete gli invitati?
Verdiana, Il 5 Giugno 2020 alle 08:05

Un regalo davvero speciale vi sta aspettando! Volete perdervelo?! 🎁 Parlando di animazione per gli invitati, che tipo di intrattenimento avete pensato per loro? 🤩 E per i piccoli ospiti, come pensate...

Irene, lunedì 23-Gen-23 967
Sara
Come saranno i tavoli del tuo ricevimento nuziale?
Sara, Il 5 Giugno 2020 alle 07:05

Raccontateci come saranno le vostre nozze e scoprite quale regalo abbiamo preparato per voi Per il vostro ricevimento, oltre al tipo di menu, importantissima sarà la disposizione dei tavoli. Come...

Irene, lunedì 23-Gen-23 996
Grazia
Matrimonio infrasettimanale o nel week end?
Grazia, Il 5 Giugno 2020 alle 07:05

Proseguiamo il nostro test sull'organizzazione del vostro matrimonio❤️ Vi sposerete in un giorno infrasettimanale o nel week end? Rispondete nei commenti👇🏻 Continuate fino all'ultimo topic e...

Irene, lunedì 23-Gen-23 1.027
Alessia
Avrete invitati che vengono da fuori?
Alessia, Il 5 Giugno 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire il regalo di giugno pensato per i vostri invitati? Continuate a rispondere alle domande nei commenti! Ci saranno invitati da fuori alle vostre nozze? Da dove verranno? ***...

Irene, lunedì 23-Gen-23 1.040 1
Verdiana
Avete inviato un Save the Date?
Verdiana, Il 5 Giugno 2020 alle 08:05

È in arrivo un regalo davvero molto speciale! 🎁 Per ottenerlo, ricordatevi di rispondere a tutti i topic che vi proponiamo! 👇 Siete una coppia così social e organizzata che ha deciso di inviare con...

Irene, lunedì 23-Gen-23 1.059
Elena
Scarpe reali🤪🤪🤪
Elena, Il 7 Giugno 2020 alle 16:52

Buongiorno care sposine....tra i mille preparativi per il matrimonio c e ne uno che ci assilla fortemente....dopo l acquisto del vestito c e il famigerato acquisto delle scarpe....🤦🤦🤦....ho girato...

Elena, martedì 9-Giu-20 41
Giada
Sondaggio: quale scarpa preferite?
Giada, Il 24 Febbraio 2020 alle 16:58

Buonasera a tutte! Quale modello tra i seguenti preferite? A) Modello Clementine (Paradox London Pink) *** Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄 B) BELS (Dune London) Continua con 👉 Rossetto💄,...

Bridetobe, martedì 9-Giu-20 261 2
Alessia
Qual è la firma del tuo abito?
Alessia, Il 23 Febbraio 2020 alle 07:05

Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 515
Alessia
Mi sposerò nel 2020: V o F?
Alessia, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Siamo quasi alla fine, tra poco scoprirete i regali del 2019 che abbiamo raccolto per voi! Parliamo di data 💘 Vi sposerete nel 2020? Diteci se è vero o falso nei commenti! *** Continua con 👉 Farò il...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.764 1
Sara
Ci siamo conosciuti su un social: V o F?
Sara, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Continuate con il nostro test per ricevere 3 dei regali del 2019 di Matrimonio.com Parliamo di quando avete conosciuto la vostra dolce metà! Come è avvenuto? Sono sempre di più le coppie che si...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.781 1
Alessia
Non ho mai avuto incubi sulle nozze: V o F?
Alessia, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Curiosi di vedere i regali del 2019? 🎈 Parliamo ora di agitazione per i preparativi e del panico della data che si avvicina. Sicuramente anche voi avrete avuto incubi che riguardano il giorno del...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.820 1
Verdiana
Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:51

In questo 3X2 riceverete tre bellissimi regali! 🎁 Ma prima di scoprirli, dovrete rispondere anche a questa domanda: Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: per voi l'affermazione è...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.838 3
Sara
Si è inginocchiato nel farmi la proposta: V o F?
Sara, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Ci sono tanti modi per fare la proposta di matrimonio 💍 Alcune sono davvero inaspettate ed emozionanti! Un modo romantico e, senza dubbio, intramontabile è chiedere se si vuole condividere il resto...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.907 1
Alessia
Metterò l'IBAN nelle partecipazioni: V o F?
Alessia, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Pronti per scoprire i tre regali? 🎉 C'è chi pensa non sia carino e chi ha trovato al formula per inserire le coordinate bancarie nelle partecipazioni, senza risultare "antipatici". Voi cosa ne...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.965 1
Verdiana
Vado d'accordo con mia suocera: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:43

Curiosi di sapere quali sono i regali pensati per voi? 🎁 Vediamo cosa ci rispondete a questa affermazione: vado d'accordo con mia suocera. Nel vostro caso, si tratta di una frase VERA o FALSA? ***...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.992 4
Sara
I miei genitori pagheranno il banchetto: V o F?
Sara, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Non perdetevi 3 fantastici regali del 2019 di Matrimonio.com rispondendo a questo test. 🎁 Concentriamoci su una delle cose fondamentali del grande giorno: il banchetto. Saranno i vostri genitore a...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 2.060 3
Alessia
Passerò l'ultima notte con il mio partner: V o F?
Alessia, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...

Veronica, martedì 28-Nov-23 2.230 3
Verdiana
Ho già scelto il vestito da sposa: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:38

Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...

Veronica, martedì 28-Nov-23 2.305 7
Monica
Quale acconciatura preferite?
Monica, Il 24 Febbraio 2020 alle 13:09

Ciao Ragazze, ho fatto la prima prova con la mia parrucchiera e sono indecisa tra 3 acconciature. Chi mi dà un consiglio? Grazie

Francy, lunedì 22-Giu-20 189
Giuliax
Rossetto💄, quale scegliere!👄
Giuliax, Il 23 Febbraio 2020 alle 23:31

Ciao Brides ...che sia mat, lucido, glitterato o metallizzato, il Rossetto è certamente, un grande protagonista del trucco. Il giorno del matrimonio lo sarà più che mai, quindi mi raccomando, non...

Cristina, lunedì 31-Ago-20 192 1
Sara
Dimmi cosa ti piace e ti dirò il tuo stile sposa - Risultato
Sara, Il 14 Febbraio 2020 alle 09:05

Quanto vi hanno sognare queste bellissime proposte tra cui avete votato? Se siete arrivate fino all'ultimo topic è il momento di scoprire qual è il vostro stile sposa! Maggioranza di scelte A Siete...

Pamy, venerdì 22-Set-23 253 4
Alessia
L'accessorio più adatto a te è...
Alessia, Il 14 Febbraio 2020 alle 07:05

Curiose di scoprire quale stile vi rappresenta? Ancora un paio di domandine! Quale accessorio tra questi proposti scegliereste per accompagnarvi all'altare? Vi leggo nei commenti! *** Continua con 👉...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.181
Verdiana
Il velo da sposa più adatto a te è...
Verdiana, Il 14 Febbraio 2020 alle 08:05

Parliamo di velo da sposa e del suo relativo look! 👰 In questa sfida di look vogliamo conoscere nel dettaglio i vostri gusti. 🥰 Commentate il topic segnalandoci l'opzione che preferite tra queste:...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.207 1
Sara
L'intimo più adatto a te è...
Sara, Il 14 Febbraio 2020 alle 07:05

Siete ancora indecise sull'intimo da indossare alle nozze? Nella pianificazione del look nuziale nulla dovrà essere lasciato al caso, nemmeno la lingerie! Diteci quale preferite tra queste scelte e...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.225 1

Gruppi generali

Ispirazione