Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1982 giorni faCommunity! Quale tra questi segnaposto scegliereste? Votate!
1984 giorni faLa tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti cuori si aggiudica? Dopo aver votato, ditecelo in...
1985 giorni faChe tipo di sposa siete? Preferite un'accessorio per l'acconciatura semplice e delicato oppure un prezioso fermaglio? Votate la vostra opzione preferita e dateci più dettagli con un commento 👇 *** 📸 Andrea Materia 📸 Apulia Luxury Studio
1992 giorni faMi son sempre chiesta se le spose tatuate potessero essere eleganti nel giorno del matrimonio. Le conclusioni sono due👇🏻 1️⃣Mostrarli sempre con eleganza usando l'effetto vedo non vedo. In tal caso, potete giocare con le trasparenze e con i tessuti...
1992 giorni faNel look dello sposo i dettagli giocano un ruolo fondamentale 🤵 I calzini di sicuro non passeranno inosservati! Quale opzione preferite tra queste? *** 📸 Giulia Santarelli Foto 📸 Fotobouquet
1992 giorni faIl velo e la veletta sono accessori senza tempo 👰 Per arricchire il vostro bridal look, quale preferite? ***** 📸 Foto Arte Pisani 📸 Laure de Sagazan
1998 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
2003 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
Ho partecipato al post di Elena
2011 giorni fa
2011 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primissimi momenti da marito e moglie Per quale di questi bellissimi scatti votate? *** A - © Art Foto B - © Studio Fotografico Zeno
2016 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
2016 giorni faNo perché esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo 🤣🤣🤣🤣
2016 giorni faCommunity! Pensate alla fine del rito, al momento in cui "uscirete" mano nella mano con il vostro partner, finalmente sposati! Avete optato per il lancio del riso oppure dei petali? Votate e commentate! © Federica Provini
2016 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
2016 giorni faScelta perché? Raccontatemi ❤️
2016 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
Fotografi garanzie ANFM