Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1830 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
1830 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
1830 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1947 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
1948 giorni faÈ il momento di vedere quale abito analizziamo oggi per la nostra rubrica. Ho selezionato questo modello di Ronald Joyce! Si tratta del modello 18317, collezione del 2020. ⭐ Scivolato, delicatissimo e raffinato! ⭐ Importante scollatura a V...
1951 giorni faBuondii ♥️ Cosa regalerete ai testimoni? 🎁🎁🎁
1966 giorni faCiao Community! Quanti di voi personalizzeranno la propria cerimonia laica con un rito simbolico?💕 Votate quale tra questi avete scelto o vi piace di più👇🏻 Se conoscete altri riti affascinanti parlatecene nei commenti😘
1971 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1978 giorni faLa star di pretty Little Liars, Sasha Pieterse (Alison) si è spostata qualche annetto fa ,questo è il suo abito ..cosa ne pensate ? Vi piace ?
Ho ottenuto una medaglia!
1979 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alina
1979 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo guardando un po' di siti ma non riesco a trovare un cake topper con sposi+gatto rosso.. Noi ne abbiamo uno a cui vogliamo un mondo di bene e mi piacerebbe l'idea che che sia lì con noi sulla torta! Sapete consigliarmi qualche sito...
Ho partecipato al post di Alina
1979 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1981 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
1981 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
Fotografi garanzie ANFM