Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
sono molto chiacchierona, tenera, dolce, solare, precisina e moooolto mooolto rompiballe... :) il mio FM è un santo ihihih
- Sposa Master
- 11.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4780 giorni faBuonasera ragazze.... ieri e oggi stata un po assente xe sn stati 2 giorni pienissimi.... ieri prima prova.. purtroppo niente foto xe tra neve e cose varie ho dimenticato la fotocamera e non ho pensato a farla col cell...e devo dire che hanno ragione...
Ho creato un post
4782 giorni faOggi sn andata cn mia mamma e il mio f.m in un enorme centro commerciale abbiamo girato 20000 negozi e provato un sacco di scarpe.... alla fine ho preso qst..... non so nemmeno io se mi piaciono o no... nel senso sn carine ma non il top....... è che...
Ho creato un post
4795 giorni faRagazze mamme o future mamme o meglio informate di me... vi chiedo di raggruppare le vostre esperienze in merito a che esami conviene fare prima del concepimento.... sia a livello della donna quindi sangue e ginecologici, sia per l'uomo, quindi non...
Ho creato un post
4800 giorni faSe posso... volevo dire che chi si è gia sposato xo ha ovviamente piu tagliandi.. xe puo gia mettere i giudizi mentre chi ancora non so è sposato cosa giudica??? si ok potrei giudicare la gentilezza o non gentilezza ecc.... ma è cmq un giudizio senza...
Ho creato un post
4800 giorni faA meno 140 piu o meno vi ag 1.Chiesa ok 2.Location ok 3.Fotografo ok 4.bomboniere comprate da confezionare 5.conetti ok solo da riempire 6.riso colorato non ancora aspetto primvera 7.doc chiesa in preparazione 8.doc comune no 9. fiori ok 10. viaggio...
Ho creato un post
4802 giorni faBuongiorno ragazze.... io e la mia mamy abbiamo un dubbio esistenziale.... nel senso.. ci piacciono 2 abiti e non riusciamo a decidere.... li abbiamo trovati a un prezzo scontatissimo su ebay quindi non riusciamo a capire quale puo essere piu adatto...
Ho creato un post
4805 giorni faGuardate che dolcezza qst video..... qnt amore,tenerezza.... http://www.youtube.com/watch?v=OPSAgs-exfQ
Ho creato un post
4808 giorni faRagazze sn un mito... in un giorno contattato la persona che affitta l'appartamento e confermato.... COSTA AZZURRRAAAA sono troppo feliceeee.... un pensiero in meno.... partiamo il 23 luglio (martedi) e torniamo il 2 agosto.... cosi restano un paio...
Ho creato un post
4813 giorni faSposine, e future sposine.... avete ricevuto qlk regalo voi???? io ancora nulla..... io a lui ho fatto un regalino.... un gioco... ma gliel'ho dato sabato.... almeno nel w.e ci abbiamo gia giocato....
Ho creato un post
4814 giorni faRagazze... anche io ce l'ho fatta..... che ne dite???? vi piace??
Ho creato un post
4822 giorni faChe ne dite??? seganposto bigliettini esterni x bomboniere xe personalizzate meglio cono o bustina?? quale??
Ho creato un post
4826 giorni faRagazze sono entrata anche io nel club... ho fatto il mio primo incubo sul matrimonio!!! oddio... è stato bruttissimo xe era realistico... io ero in una stanza adiacenta alla chiesa x sistemarmi... innanzi tutto io ero tristissima xe nessuno mi aveva...
Ho creato un post
4827 giorni faMa state notando quanti profili parecchio strani/fake stanno invadendo il sito??? A me sta cosa preoccupa xe cmq io credo che chi è qui e segue con passione il forum pensa di avere a che fare con gente normale con una vita normale e problemi veri.......
Ho creato un post
4837 giorni faRagazze ho bisogno di voi... cosa mi consigliate??? le foto sn uscite malino purtroppo copertina libretto messa: il dilemma è che scrittura, scritta my wedding day o no, immagine santuario si o no... 1 e 2 3 e 4 poesia ringraziamenti fine libretto...
Ho creato un post
4847 giorni faRagazze forse si allarga la famiglia... se tutto va bene e van d'accordo domenica arriva una sorellona x Muffin..... è da un po che ci pensavamo se prendere un altro cane o no... poi anche x il futuro coi bimbi... xò abbiamo deciso che il futuro si...
Ho creato un post
4855 giorni faRagazze... sn in fase creativa e ho delle domande da farvi... 1 meglio cartoncino o pizzo x torte x i coni?? il mio dubbio è che col pizzo siano fragilini.... e non lo trovo ne dai china ne in giro...!! se cartoncino... che grammatura??? e c'e un...
Fotografi garanzie ANFM